Distanza da microfono

Plus d'informations
17 Mai 2011 21:47 #56656 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: Distanza da microfono

Li vorrei proprio sentire gli effetti pratici di cotanta conoscenza. Per ora mi limito ad osservare come questo sfoggio nozionistico stia trasformando la discussione in qualcosa di veramente stressante.



Per me no. Anzi, credo che sia interessante sapere com'è fatto un microfono. Arricchisce la conoscenza personale. In fondo, noi usiamo sempre il telecomando della tv, sappiamo come funziona ma non com'è fatto. Non mi stressa assolutamente conoscere qualcosa di nuovo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Mai 2011 22:01 #56658 par
Réponse de sur le sujet Re: Distanza da microfono
...io dal nord dell'africa vi osservo, EXF Stupore ohhhhh!!!!  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
17 Mai 2011 22:52 - 17 Mai 2011 23:18 #56659 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Distanza da microfono
Lollo , per sapere come ottenere risultati e/o valutare come dici tu giustamente il lato pratico della cosa, ci sono 2 strade
1) provare , tentare , testare assaporare i risultati
2) ascoltare qualcosa che possa rispondere al quesito .. ed esempio , la campagna sull'abbandono degli animali con i file audio allegati che ho postato io oppure il messaggio Topic: “Oral cancer day” dove alla fine del messaggio dopo le ragazze, c'è il codino con la mia voce.
Li trovi entrambe In SPOT SOCIALI...
Dai nostri errori o dalle cose giuste , puoi sempre trarne vantaggio .
Credo anche a quando dici che la cosa ti porti alla nausea , Lo avevo ipotizzato prima di entrare nei dettagli ravvisato nei post precedenti . Mi spiace ma magari questa sommaria "infarinata " chissà.. un domani ,,,, potrebbe tornarti utile.
Verissimo che non serve sapere come è dentro un telecomando per farlo funzionare , vero che spesso ci facciamo la domanda ... come mai se lo giro da una parte trasmette per 3 metri e dall'altra mi fa 10 metri?... Ecco che a quel punto serve sapere come è fatto e come funziona per trovare una risposta.. ( questo era solo un sempio per chiarire a cosa serve la conoscenza tecnico/costruttiva del prodotto.)
Per quanto riguarda la foto che ha messo Upgrade.. in quel specifico caso la distanza bocca mic , passa in secondo pianooooooooo.. hahaaha
Dernière édition: 17 Mai 2011 23:18 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.