Parere suono webradio

  • il capitano
17 Jui 2010 13:14 #48735 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Parere suono webradio
www.mercatinomusicale.com/cerca/aphex-compellor-320.html
Quando lo cercavo non ne ho trovato neanche uno usato....non ci pensavo più!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
17 Jui 2010 18:59 #48740 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Parere suono webradio


www.aphex.com/320A.htm

Cerca un compellor usato.

Ciao!!

ciao e grazie della risposta... che dici questo andrebbe bene?
cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&i...VIP:watchlink:top:en
ma ne servono 1 o 2? in caso mi aiuteresti nei settaggi?
ciaoo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
17 Jui 2010 20:13 #48741 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Parere suono webradio


www.aphex.com/320A.htm

Cerca un compellor usato.

Ciao!!

ciao e grazie della risposta... che dici questo andrebbe bene?
cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&i...VIP:watchlink:top:en
ma ne servono 1 o 2? in caso mi aiuteresti nei settaggi?
ciaoo

Perdonami l'intrusione, ma a quella cifra mi sembra troppo bassa...bah! Se lo prendi in Italia non sei più sicuro? Ti ho dato il link! 260€ e un prezzo più che ragionevole, calcola che nuovo costava MOOOLTOdi più.
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

17 Jui 2010 22:18 #48742 par
Réponse de sur le sujet Re: Parere suono webradio
Bisogna vedere a che prezzo arriva tra 5 giorni.... e poi ricordati che ciò che arriva dagli states va a 110 volt , prima di accenderlo devi settarlo per la tensione corretta.
Comunque Il venditore sembra uno serio.
Ciao!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
17 Jui 2010 23:16 #48743 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Parere suono webradio

Bisogna vedere a che prezzo arriva tra 5 giorni.... e poi ricordati che ciò che arriva dagli states va a 110 volt , prima di accenderlo devi settarlo per la tensione corretta.
Comunque Il venditore sembra uno serio.
Ciao!!

ciao infatti quella cifra è la base d'asta quindi fra 5 giorni sale e non di poco... ma se è a 110v è possibile settarlo a 230 con il solito switch vicino all'attacco per il cavo d'alimentazione? si sembra serio il venditore e comunque lo prendo in contrassegno così non ho problemi....  ti dicevo prima mi aiuteresti a settarlo?...
grazie per la disponibilità ciaoo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

18 Jui 2010 00:16 #48744 par
Réponse de sur le sujet Re: Parere suono webradio

Bisogna vedere a che prezzo arriva tra 5 giorni.... e poi ricordati che ciò che arriva dagli states va a 110 volt , prima di accenderlo devi settarlo per la tensione corretta.
Comunque Il venditore sembra uno serio.
Ciao!!

ciao infatti quella cifra è la base d'asta quindi fra 5 giorni sale e non di poco... ma se è a 110v è possibile settarlo a 230 con il solito switch vicino all'attacco per il cavo d'alimentazione? si sembra serio il venditore e comunque lo prendo in contrassegno così non ho problemi....  ti dicevo prima mi aiuteresti a settarlo?...
grazie per la disponibilità ciaoo

Si il cambio tensione si fa al connettore di alimentazione , per settarlo poi è molto semplice, ti spiegherò come fare
Ciao!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.