Test trasmettitore cinese

  • azzurrapalermo
16 Juil 2008 07:05 #30925 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
ciao caro enzo grazie per la risposta, ma mi sapresti dire di piu di questo radiostreet? a che potenza si puo' trasmettere? con quali tipi di apparati? e se la frequenza e libera e non si disturba nessuno?
grazie in anticipo per le risposte alle mie curiosita'
ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
20 Juil 2008 01:52 #31023 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Anche se la frequenza è libera e la potenza è bassa, il Ministero non sente ragioni, se ti scopre o se qualche altra emittente ti denuncia, sei punibile PENALMENTE, come  PIRATA!!! Quindi non giocare con il fuoco, è un mio consiglio, ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
20 Juil 2008 21:53 #31031 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
RINGRAZIO L'AMICO CHE MI HA DATO IL CONSIGLIO.
PERO' PENSO CHE SE NON SI DISTURBI NESSUNO E IL MINISTERO NON SENTE RAGIONI QUESTO NON E' CORRETTO, VA BENE CHE NON PUOI DISTURBARE GLI ALTRI MA IL MIO MOTTO E' SEMPRE STATO OGNUNO NELLA VITA PUO FARE CIO' CHE VUOLE L'IMPORTANTE NON ARRECARE DANNI AD ALTRI...
QUINDI IL DIVIETO DA PARTE DI STRUTTURE PREPOSTE SENZA MOTIVO A MIO PARERE SI CHIAMA
"MAFIA" OVVERO IMPORRE LE IDEE GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO CON LA FORZA SFRUTTANDO I PROPRI MEZZI O POTERI E VISTO CHE IO NON SONO UN MAFIOSO E MI FA SCHIFO CHI HA ATTEGGIAMENTI DI TIPO MAFIOSO PROPORREI DI RIBELLARCI TUTTI......
SE PENSATE DI AVERE LE PA..E E NON AVERE NESSUNA PAURA SEMPRE OVVIAMENTE RIMANENDO NELLA LEGALITA' E FACENDO VALERE I PRINCIPI DI CORRETTEZZA DIREI AD OGNUNO DI VOI CHE POSSIEDE UNA FREQUENZA DI ACCENDERNE UN'ALTRA VICINA CON PICCOLA POTENZA COSI DA NON AUTODISTURBARSI E ANCHE SE FOSSE DI CERTO NON CI AUTODENUNCEREMMO...
FATEVI AVANTI E FACCIAMOCI VALERE FACCIAMO IL PRIMO NETWORK CHE POTREMMO CHIAMARE RADIO PIRATA
ASPETTO NOTIZIE ED ADESIONI
SALUTI.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Juil 2008 23:01 #31033 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Il problema è diverso: le frequenze sono tutte del Ministero, non di chi le usa, che ne è concessionario.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
21 Juil 2008 02:48 #31036 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Carissimo dici bene... le frequenze sono del ministero... il ministero e' lo stato... e lo stato italiano siamo noi...
quindi l'aria e' di tutti di certo noi non vogliamo farci niente di nocivo a differenza delle varie illegalita' che i vari ministeri approvano giorno dopo giorno
cmq aspetto adesioni varie ed eventuali prima o poi quache cosa cambiera' se ci mettiamo tutti uniti a sostenere un progetto perche l'opinione pubblica siamo noi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Juil 2008 09:55 #31040 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese

Carissimo dici bene... le frequenze sono del ministero... il ministero e' lo stato... e lo stato italiano siamo noi...
quindi l'aria e' di tutti di certo noi non vogliamo farci niente di nocivo a differenza delle varie illegalita' che i vari ministeri approvano giorno dopo giorno
cmq aspetto adesioni varie ed eventuali prima o poi quache cosa cambiera' se ci mettiamo tutti uniti a sostenere un progetto perche l'opinione pubblica siamo noi.


se tu sei convinto, vai avanti. Francamente, credo che sia difficile portare avanti una cosa di questo tipo sulle frequenze in FM, per tutta una serie di motivi legali e giuridici. Comunque, in bocca al lupo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Juil 2008 16:22 #31051 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Magari fosse cosi semplice accendere nuove frequenze .....  un tempo invece accendevi dove volevi e mandavi una letterina per avvisare che tot frequenza in tot posto era accesa da radio xxx ....

Se lo fai adesso , dopo un po , ti ritrovi polizia , ministero e polizia postale che ti bussano alla porta !!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Juil 2008 01:55 #31066 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Caro amico, non scherzare, il Ministero se scopre una qualsiasi fq non concessionaria quindi PIRATA, non bussa alla porta ma ti circonda con una MEGA RETATA con camioncini, macchine, sirene ecc. insomma un forza di polizia esagerata, è successo dalle mie parti più di una volta a persone che imprudentemente avevano fq non concessionarie. Risultato, oltre al sigillo e al sequestro dell'apparecchiatura, anche una denuncia penale e una multa salatissima!!! E poi ci sono i tecnici delle radio nazionali e regionali e nonchè gli editori locali che fanno la loro parte, appena sentono un nuova fq non legale, subito si danno da fare x spazzarla via!!!
Neanche i concessionari possono accendere nuove fq, possono solo comprarle da altri concessionari.
Questo è tutto, ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
22 Juil 2008 02:34 #31067 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
salve, ho capito che nessuno ha il coraggio di sfidare quello che e' vietato ingiustamente, a chi facciamo del male? a chi togliamo la vita? a chi sottraiamo denaro?  penso a nessuno... e allora chi se ne frega se arriva la polizia postale, ministeriale, carabinieri e quant'altro, e chi se ne frega se fanno la multa salatissima.... tanto se poi ce ne fottiamo e non la paghiamo non e' cambiato nulla, certo se questa cosa la faccio solo io come un coglione allora tutto cambia perche a prenderla nel culo sarei solo io, ma se ci mettimao tutti insieme non potranno mica aprire tutti questi procedimenti processuali contro tutti, penso gia abbiano troppo da fare con cose piu importanti tipo processi di omicidi, truffe, mafia, estorsioni e quant'altro, bisogna solo avere le PALLE di rischiare nella vita... chi non risica non rosica... e cmq ci tengo a precisare non dico di fare nulla che possa arrecare danni ad altri e quindi cmq rimanere tra virgolette nella legalita' piu assoluta facendo valere i nostri principi come diceva qualcuno aprire frequenze come una volta dando solo comunicazione e basta....
se poi si disturba allora tutto cambia
cmq se in questo forum vi e' qualcuno disposto a rischiarsela io aspetto adesioni, per il resto preciso che non sono uno sprovveduto pazzo che non ha niente da perdere, chi mi conosce sa benissimo che posso campare molto bene gia cosi come sto, con una radio in fm, un centro di produzione video nazionale, un format televisivo anch'esso nazionale, un'agenzia gestione artisti televisivi a livello italiano e con la mia attivita' di show men che mi frutta non poco, quindi come magari poteva sembrare a primo acchitto non lo dico per far si di accaparrarmi un lavoro o chissa cosa, ma solo perche non mi piacciono le imposizioni stupide di questo stato del cazzo che ci vuole solo fottere....
saluti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Juil 2008 22:54 #31219 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Per curiosità ho comperato il trasmettitorino cinese. Risultato: è un bel giocattolo ma tale resta. A parte che lo dichiarano per 20 watt quando al massimo, sono riuscito a cavarne 11 a centrobanda e spingendo un pò tanto sull'alimentazione. Ricognizione a trasmettitore aperto: costruzione e schema puliti, essenziali, ma quanto alla circuiteria nulla di lontanamente broadcast. Filtri sull'uscita neanche a parlarne, modulatore a PLL recuperato (penso) da qualche giocattolino che si attacca all'Ipod per sentirlo sull'autoradio, con annesso encoder stereo (tuttosommato discreto anche se non molto stabile sul 38 khz), ibrido finale di potenza dalla sigla......assente! Sino a qui la parte bella. Il brutto arriva quando si decide di buttare nell'analizzatore di spettro l'uscita RF: più che un'analisi diventa un dramma e ben si capisce non solo perchè il giocattolo non è omologato ma perchè non potrebbe MAI esserlo. Consigliato, al massimo, a qualche pirata in vena di esperimenti....mantenendosi a debita distanza da qualunque altra emittente. E soprattutto dagli aeroporti viste le abbondanti spurie oltre i 108 Mhz.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
29 Juil 2008 05:27 #31221 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
salve potreste mandarmi il link dove potere comprare uno di questi giocattoli?
o altri siti dove si trovano apparecchi del genere?
grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Juil 2008 08:55 - 29 Juil 2008 08:57 #31223 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Una domanda da completo ignorante in materia. Ovviamente l'apparecchietto non va bene per montare una radio e trasmettere 24h su 24, mi pare ovvio anche per la dubbia affidibilità delle "sacottole cinesi".

Ma mi chiedevo se non potrebbe essere un modo fattibile per fare per esempio un eventuale diretta esterna. se si tratta di pochi chilometri magari per un paio d'ore utilizzando una frequanza libera in fm che poi viene ripressa in sede e ritrasmessa.. e possibile farlo?

Mi sembra di aver letto che le radio hanno il permesso di usare canali per le trasmissioni in dirette sempreche questi canali non disturbino altri e non vengano utilizzati per troppo tempo.. giusto?
Dernière édition: 29 Juil 2008 08:57 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.082 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.