Test trasmettitore cinese

  • Auteur du sujet
29 Juil 2008 10:55 #31226 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Io l'ho comperato su ebay....però vedo che non è più disponibile tra le aste.....se vuoi trovare qualcosa di professionale, in italia, www.ghz.it oppure www.marelelettronica.it....ottimi erano i trasmettitori della M&G Elettronica di Gozzano (NO), però non trovo più il sito internet anche se penso che oramai si sia riconvertito a telecomandi industriali. Il trasmettitore cinese buono per dirette in esterni? No, assolutamente. Primo perchè trovare una frequenza libera in FM (a meno che tu non sia in qualche valle sperduta o che tu non debba fare poca strada) è impresa ardua. Secondo perchè il trasmettitorino cinese ha al suo interno un maldestro AGC, cosa che mi ero dimenticata di segnalare, che interviene sempre e comunque sull'audio in ingresso facendone di tutti i colori. Diciamo che, al limite, potrebbe essere una soluzione per un trasferimento di sola voce, non certo per un programma musicale. Anche perchè il coder stereo interno ha una separazione tra i canali veramente minima....e in più soffia!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
29 Juil 2008 11:18 #31229 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
...scusate, mi permetto di intervenire.

Mi è stato detto che recentissimamente non è più possibile acquistare apparecchiature elettroniche da stati uniti, cina ecc, in quanto queste apparecchiature sono prive del marchio CE ed ai controlli doganali, quando si accorgono che si tratta di apparati elettronici (anche una normale radiolina)  vengono spediti al mittente. Morale: si paga il materiale, ma non si riceve nulla.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Juil 2008 12:36 #31234 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Quoto Ghz.it è della mia zona vende molti schede in Cina e Giappone funzionano bene
questo è il numero 095852629 Chiedi di Domenico

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Juil 2008 20:02 #31254 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
www.broadcastwarehouse.com/  ve lo consiglio...... pll+ è la scheda migliore che abbia mai provato !! meglio dei blasonati ptx lcd della nota casa bolognese... misure e confronti li ho fatti personalmente .
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Juil 2008 21:29 - 30 Juil 2008 11:16 #31256 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
li avevo visti tempo fà, letto le specifiche da tradurre una figata ho dovuto interpellare mi cugina madrelinga USA e alcuni termini erano difficili anche per lei... poi mi sono posto il problema omologazione(mi hanno chiesto i manuali non sò se vi è stato mai capitato) e ho abbandonato l'idea ???
mi chiedo anche per chi deve giocarci se si guasta a chi chiama a santa claus ;D
Dernière édition: 30 Juil 2008 11:16 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Juil 2008 10:22 #31262 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Quoto: ottime macchine, viste in azione in Uk in diverse radio, marchio CE presente, quando all'omologazione ministero delle Comunicazioni ho qualche serio dubbio.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Juil 2008 13:48 #31273 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Sono sempre dell'idea che un S I  E  L  è un signor trasmettitore!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Juil 2008 16:20 #31274 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Senz'altro i siel sono ottimi trasmettitori , ma qui si parlava di moduli , assemblati e cinesate varie e non del materiale broadcast attualmente in commercio che è di qualità senz'altro ottima e corredato di ogni documento necessario per l'utilizzo (L'omologazione non è necessaria , oggi serve il certificato di conformità ed il marchio CE)  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
30 Juil 2008 16:38 #31275 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Ciao "Upgrade"... allora, nei prox giorni sei da queste parti? Vieni a sentire come suona bene il mio omnia  ;D ;) Poi ci si sente per lo streaming (se non ti rompo troppo)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Juil 2008 17:39 #31278 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
il riferimento non era per le schede ma per i trasmettitori esteri

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Juil 2008 18:51 - 30 Juil 2008 18:53 #31282 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese

Senz'altro i siel sono ottimi trasmettitori , ma qui si parlava di moduli , assemblati e cinesate varie e non del materiale broadcast attualmente in commercio che è di qualità senz'altro ottima e corredato di ogni documento necessario per l'utilizzo (L'omologazione non è necessaria , oggi serve il certificato di conformità ed il marchio CE)  ;)

ciao upgrade a proposito di moduli che cosa ne pensi della scheda PENELOPE della ABF la conosci ?hai visto che robusta schermatura ricavata da un blocco unico d'alluminio mediante fresatura? naturalmente all'interno vi sono anche le separazioni spesse 4 mm .
ciao grazie
Dernière édition: 30 Juil 2008 18:53 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
31 Juil 2008 09:42 #31291 par
Réponse de sur le sujet Re: Test trasmettitore cinese
Ciao, quella scheda purtroppo  non la conosco.
La schermatura è senz'altro molto importante e dev'essere bella robusta , come quella che hai descritto, per essere efficace .
Nel passato si sono visti una marea di eccitatori dove la schermatura faceva più danni (Autooscillazioni , accentuata microfonicità) che altro, la tua dalla foto sembra fatta bene.
Un paio di  domande te la vorrei fare però ; a che trequenza di aggancio lavora il comparatore ?  e che costante di tempo ha l'aggancio del pll? ( singola , doppia o Variabile?).
Ciao!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.114 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.