LA REGIA AUTOMATICA TIESSECI ESISTE ANCORA?

04 Déc 2007 09:51 - 04 Déc 2007 09:54 #27460 par
ciao a tutti,vi chiedo  una cortesia grossa ..... per caso potete inviarmi il numero telefonico di toto' intravaia? grazie,  non ci crederete ma sono piu' di ventanni che manco da Palermo e io e toto' ci siamo persi di vista da quando avevamo la radio che allora si chiamava radio club international  sorellina di studio delta club di Monreale.Adesso dopo tanti anni ritrovo il suo nome in questo forum (tra l'altro meraviglioso) Sono fortemente commosso scusatemi , ma in questo forum chi e' vecchio come me si ricordera' delle vecchie radio che a palermo hanno dato l'imput come Tele radio Normanna , Radio ritmo 2000 , Radio lupara, Radio Monreale  104 mhz  la vecchia radio show di Altofonte Studio Delta Club di Monreale,  studio Europa. Mamma mia che ricordi!! a pensare che con toto' avevamo dato un taglio alle radio, invece adesso mi ritrovo titolare di una tra le piu' forti radio dell'umbria . E' proprio vero il primo amore non si scorda mai........... saluti 
Dernière édition: 04 Déc 2007 09:54 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

08 Déc 2007 00:40 #27540 par
anni fa, quando gia' ero utilizzatore della regia winjay, sbirciando qua e la vidi  sul sito della streamtel la nota regia della tiessecci "ts 2000" versione full al  prezzo di, se non sbaglio 90,00 euro(compreso anche il discosoft), allora pensai... ma questa qualche anno fa la vendevano ad una diecina di milioni di lire..ora x 90,00 euro sai che faccio.. , li spendo e l'acquisto!!!
Morale della favola, l'ho buttata nel cesto dell'immondizia qualche giorno dopo!!!!!!!!
Comunque se cerco deve essere ancora buttata lì, se a qualcuno servisse posso anche vendergliela, naturalmente allo stesso prezzo.
La Winjay mi ha dato delle bellissime soddisfazione che a tuttora ancora uso alternandola a volta con MB Studio, ma se devo parlare di evoluzione della specie, allora il solo nome che mi viene in mente è: MB STUDIO!!! MB Studio si può dire che è senza dubbi la regia del futuro...complimenti a Maurizio!!! CIAOOOOOOO!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
08 Déc 2007 22:38 - 08 Déc 2007 22:42 #27545 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: LA REGIA AUTOMATICA TIESSECI ESISTE ANCORA?

La Winjay mi ha dato delle bellissime soddisfazione che a tuttora ancora uso alternandola a volta con MB Studio, ma se devo parlare di evoluzione della specie, allora il solo nome che mi viene in mente è: MB STUDIO!!! MB Studio si può dire che è senza dubbi la regia del futuro...complimenti a Maurizio!!! CIAOOOOOOO!!!


Una cosa "strana" che non riesco ancora a capire è come fai ad utilizzare due software
quando MB ormai può fare anche il caffè    (Winjay mi sembra un pò sorpassato)

Da noi come abbiamo iniziato a lavorare con MB STUDIO l'altra regia l'abbiamo completamente
abbandonata ( èra un software dell' arrakis in DOS, praticamente un "mulo"  che abbinavo ad una ts35 di riserva )

Con MB STUDIO è tutta un'altra storia!!!     -  C'è il Maury sempre pronto a darti consigli
e soprattutto a dare assistenza ( PER ME CONTA TUTTO! )

E vero che ci sono alti software come DALET tanto per citarne uno...ma siamo sicuri che ha la stessa
versatilità e fruibilità di MB STUDIO???!!    e se poi si pianta??!!

LA MIA SCELTA ORMAI E' MB STUDIO!!   --  VISTO CHE E' ANCHE IL SOFTWARE  ATUALEMENTE PIU' USATO

CIAO CIAO
Dernière édition: 08 Déc 2007 22:42 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Déc 2007 14:51 #27547 par
Uso ancora anche la regia Winjay solo ed escclusivamente x l'archivio musicale che dispone di molte più canzoni(Visto che è da tanti anni che è stato caricato regolarmente.
Appena avrò caricato a dovere anche l'archivio musicale DI MB Studio, sarà sicuramente l'unica  regia ad essere utilizzata che senza il minimo dubbio E' LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!!! 
E poi ogni tanto se il computer si riposa gli fa anche bene...Ciaooooo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Déc 2007 17:11 #27550 par
ti raccomando metti le coperte almeno qua fa freddo ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
09 Déc 2007 17:59 #27553 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: LA REGIA AUTOMATICA TIESSECI ESISTE ANCORA?
Sasa' ma stai proprio ovunque... quando passi per pomezia?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Déc 2007 00:35 #27556 par
Whè raga, fate poco gli spiritosi (SCHERZO NATURALMENTE)!!!
Ci scommettiamo che io sono quello che fa radio da più tempo di tutti voi???
Solo x citarvi una data: Agosto 1976!!! ALLORA??? Qualcuno può farsi avanti? (Però dite la verità).
Ciao.
 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

19 Déc 2007 14:34 #27706 par

se volete provare L'extreme 2 di aev chiamatemi pure o scrivetemi una mail


Sai x caso come suona rispetto al nuovo FALCON 50 Axel . Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Déc 2007 11:09 #27715 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: LA REGIA AUTOMATICA TIESSECI ESISTE ANCORA?
Whè raga, fate poco gli spiritosi (SCHERZO NATURALMENTE)!!!
Ci scommettiamo che io sono quello che fa radio da più tempo di tutti voi???
Solo x citarvi una data: Agosto 1976!!! ALLORA??? Qualcuno può farsi avanti? (Però dite la verità).
Ciao.


NO...IO HO INIZIATO NEL GIUGNO 1976 CON UN TRASMETTITORE MILITARE MODIFICATO (50 W DI USCITA) MA DOVEVA AVERE UN VASO DI FIORI SOPRA UN CONDENSATORE ALTRIMENTI NON FUNZIONAVA...
AUGURI A TUTTI...E BUONA RADIO

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Déc 2007 01:59 #27802 par
Bè complimenti!!! Io invece assemblai un kit di montaggio della "Wilbikit" da 1 Watt, poi sempre della Wilbikit da 5 Watt E così via...Il primo trasmettitore al Quarzo fu della nota CTE Italia da 20 Watt che mi disturbava tutti i canali televisivi x un raggio di 6 chilometri (Un vero bidone). Poi conobbi un tecnico abbastanza preparato che costruiva trasmettitori e lineari con i relativi filtri  (era la Ditta Abbate di Napoli) e così si incominciò a ragionare(QUESTO SEMPRE NEL 1976/77).  Ciao e buona radio a tutti!!! 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Déc 2007 18:09 #27806 par
per giovanni t  il paragone non regge!
Assolutamente Extreme 2

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Jan 2008 15:32 #28213 par
1985 -TS32 MK-II 16 Canali ,ogni Mese sostituzione degli interrutori digitali CD 4066 ne avevo una scorta da paura!
Ma in generale ha fatto il suo dovere senza pretese, aspettando che si sviluppassero nuovi Software per la messa in onda, non faccio l'elenco dei programmi usati, sarebbero troppi, con MB ho risolto tutti i vari aspetti della programmazione , anche se all'inizio la guardavo con sospetto!.
Ah stiamo ON AIR dal Maggio 1975 , con trasmettitore autocostruito a valvole.( che diventava viola solo al vederlo!)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.089 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.