LA REGIA AUTOMATICA TIESSECI ESISTE ANCORA?

  • azzurrapalermo
28 Nov 2007 03:40 #27369 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: LA REGIA AUTOMATICA TIESSECI ESISTE ANCORA?
ciao cmq tra domani e dopodomani vi faccio sapere sto partendo da palermo per andare a pisa in una radio che vende a 1.300 euro un digimod 8400, parto per andarlo a sentire dal vivo prima di comprarlo, sto investendo nel volo poi neanche tanto un paio di 100 euro ma almeno non rischio di prendere un bidone.
appena torno vi dico se l'ho comprato o se mi sono fatto un viaggio di piacere
ciao a tutti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Nov 2007 12:42 #27372 par
Buon viaggio!
Ti consiglio di visitare solamente la città di Pisa (stupenda!).
Per il resto non credo che farai un buon affare con quel Digimond 8400!
Tiesseci per le sue politiche commerciali e i prodotti di una volta dovrebbe regararli i processori audio!
La mia radio ne ha prese di fregature!!!!
Se vuoi un processore, che si possa chiamare tale, ti consiglio quelli della AEV!!!
Per le regie automatiche: "FOREVER MBSTUDIO"!!!
Salutoni ... e mandaci una cartolina!!! (della Torre!!!)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Nov 2007 12:57 #27373 par
Per Sasà di radio azzurra...parla con Toto'...fatti consigliare da lui....chiamami....:)...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
28 Nov 2007 13:21 - 28 Nov 2007 13:23 #27374 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: LA REGIA AUTOMATICA TIESSECI ESISTE ANCORA?

Se vuoi un processore, che si possa chiamare tale, ti consiglio quelli della AEV!!!


BEH FORSE STAI PARLANDO DEL NUOVO EXTREME II,

ATTENZIONE!    E CHE SI SAPPIA IN GIRO!  ;D     IL PRIMO AEV EXTREME NON ERA ALTRO CHE IL VECCHIO DIGIMOD
SOLO CON LA MASCHERINA CAMBIATA,   ANCHE PERCHE' LA TIESSECI PASSO' IL PROGETTO ALLA AEV PRIMA
DI DEDICARSI A TUTT'ALTRA PRODUZIONE.....................    QUEL MODELLO L'HO USATO!!  ( Che brutto suono!! )
ERA MEGLIO IL BERINGHER COMBINATOR MDX 8000 ( Ovvero internamente quasi la fotocopia dell'Orban 8.100 )

GIUSTAMENTE LA AEV ANDO' A RIVISITARE IL PROGETTO E CON L' EXTREME II SI E' RAGGIUNTO UN LIVELLO
SODDISFACENTE   ( Seppur ancora lontano da altri standard che conosciamo )  CON UN PREZZO OVVIAMENTE
PIU' ABBORDABILE RISPETTO AI PROCESSORI AMERICANI

CIAO CIAO
Dernière édition: 28 Nov 2007 13:23 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Nov 2007 20:49 #27377 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: LA REGIA AUTOMATICA TIESSECI ESISTE ANCORA?
noi abbiamo il combinator behringer...
ci possiamo irtenere fortunati??? ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Nov 2007 08:55 #27380 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: LA REGIA AUTOMATICA TIESSECI ESISTE ANCORA?
SE POSSO DIRE LA MIA...PER CHI NON VUOLE SPENDERE FOLLIE E OTTENERE UN BUON RISULTATO PROVATE L'OMNIA ONE E' NUOVO 4 BANDE...VE LO FANNO PROVARE SENZA IMPEGNO. LO COMMERCIALIZZA LA FEEL AUDIO COMUNICATION..
WWW.FEEL.IT

SALUTI E AUGURI

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
29 Nov 2007 09:28 #27382 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: LA REGIA AUTOMATICA TIESSECI ESISTE ANCORA?

ANCHE IO HO UTILIZZATO UN LETTORE DI CASSETTE ...NE SUPPORTAVA 10...NON RICORDO LA MARCA....ME LO HANNO FREGATO.....CMQ CON IL VIC 20 E POI CON IL 64 HO FATTO AUTOMAZIONE...MA SE LO SPEGNEVO...DOVEVO RICOMINCIARE....POI HO USATO PURE FINO A 6 LETTORI VHS....CON VIDEO CASSETTE TUTTE DA 180 IN LP.....ALTRI TEMPI....:)
OGGI E' FACILE FARE RADIO....


SONY - MTL10

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
29 Nov 2007 09:41 - 29 Nov 2007 09:48 #27383 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: LA REGIA AUTOMATICA TIESSECI ESISTE ANCORA?

Ovviamente il nostro Mb è più stabile, più performante, più ricco di funzioni : ma alcune intuizioni del buon Luca Zanetti sono ancora oggi da primato, ad esempio la pagina di on-air, il sistema di preascolto e puntamento, la programmazione pubblicitaria (mai più vista così pratica).
D'altra parte se Cecchetto pignolo com'era l'aveva adottata su Capital evidentemente era un buon prodotto (e Capital suonava...eccome se suonava!).


Infatti, caro Marco.
Noi, in verità abbiamo ancora perfettamente funzionante la TS2000 versione full optional su NT e stiamo meditando di condividere l'archivio dischi, che abbiamo su server dedicato ed indipendente con MBS (client).

Comunque l'attuale versione di MBS è assolutamente evoluta rispetto a quello che si trova in giro...
...anche se qualche ulteriore ritocco, sbirciando alla Tiesseci a mio avviso si potrebbe fare.
Su questo punto il buon Maurizio mi ha sempre censurato.

Per  Maurizio: non avertela a male, i miei pensieri ed i miei scritti sono sempre in senso costruttivo !

Saluti.

Gino
Dernière édition: 29 Nov 2007 09:48 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
02 Déc 2007 05:01 #27439 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: LA REGIA AUTOMATICA TIESSECI ESISTE ANCORA?
ciao vorrei capire di quale toto' parli e come faccio a chiamarti se non so chi sei?
fammi sapere
saluti.

P.S. cmq per info l'ho comprato perche l'ho trovato come nuovo usato quasi con i guanti l'ho montato dopo tra le altre cose averlo sentito in onda dai vecchi propietari e a parere di chi ci sta ascoltando suona veramente bene, il segreto forse era trovare chi lo conoscesse bene per i settaggi e fortunatamente io ho un'amico che in passato aveva lavorato con la tiesseci e le varie regolazioni che stanno venendo fuori sono sempre piu belle da sentire
mi reputo molto soddisfatto... in rapporto qualita' prezzo niente male se qualcuno me lo chiedesse gli direi di prenderlo
ciao a tutti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

02 Déc 2007 09:42 #27441 par
se volete provare L'extreme 2 di aev chiamatemi pure o scrivetemi una mail

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

03 Déc 2007 09:07 #27448 par
Sasa'...sono Maurizio Manetti...radio mia...Toto'...il tuo tecnico.....intravaia....:)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
03 Déc 2007 23:59 #27455 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: LA REGIA AUTOMATICA TIESSECI ESISTE ANCORA?
ciao mauro come stai? avevo intuito ma volevo certezza che fossi tu, cmq non riesco atrovare il tuo numero volevo chiamarti, se hai il mio quando vuoi fatti sentire
un'abbraccio e a presto.
sasa' taibi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.090 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.