valutazioni release 8.28

• ellepidi
26 Mai 2007 20:19 #23881 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: valutazioni release 8.28

Non ho fatto caso se questo fatto mi capita solo ora o capitava anche prima; io in archivio ho qualche canzone molto breve (fra i 40 ed i 60 secondi), se faccio fare in automatico un refrain casuale ad una di queste canzoni, il refrain dura quanto tutto il brano (o quasi) e non i 12 secondi che ho impostato nelle preferenze. Ho, tanto per cambiare, sbagliato qualcosa io oppure è un piccolo problemuccio ?? e soprattutto capita solo a me?

forse hai beccato un bug....non avevo fatto i test su brani cosi' brevi.....lo correggero'

caspita che velocità... , grazie ancora leo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Mai 2007 01:29 - 27 Mai 2007 01:31 #23883 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
In effetti la questione dei Voice Track che sfumano anticipatamente l'ho riscontrata anch'io. E' di una frazione di secondo, ma c'è.
Dernière édition: 27 Mai 2007 01:31 par .

Plus d'informations
27 Mai 2007 08:27 #23884 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
Ciao Maurizio,

ho messo nel tuo ftp, ops winzozz ha creato una nuova cartella  :-[, un file mp3 della diretta radio di ieri con voicetrack1 e voicetrack2, stesso jingle passato nei due modi citati su canzoni che hanno intro superiore alla lunghezza del jingle.

Saluti. Paolo F.

• anicettoscanu
27 Mai 2007 09:30 #23885 par anicettoscanu
Réponse de anicettoscanu sur le sujet Re: valutazioni release 8.28

Nella "LINGUA" delle canzoni sono sparite un po di opzioni e ora se in playlist do il parametro Canzone: Lingua: Spagnolo in playlist non me le pesca piu canzoni essendo sparito lo spagnolo e altre lingue

www.mbstudio.net/Translations
Scarica la lingua desiderata dentro alla cartella MBStudio/Languages e poi riavvia MB STUDIO.

Domanda: il programma mblanguage.exe è da utilizzare opuure no?
Seconda domanda: devo inserire la nostra lingua e quindi classificare i brani nella lingua sarda, vorrei se possibile non utilizzare local, come devo fare?
Grazie.

• Auteur du sujet
27 Mai 2007 10:10 #23887 par
Réponse de sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
NON PUOI UTILIZZARE ALTRE LINGUE....LO AVEVO CHIESTO PRIMA PURE IO....USA LOCAL....

• Auteur du sujet
29 Mai 2007 16:12 #23924 par
Réponse de sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
Nel fare i complimenti per le implementazioni della versione 8.28 ho un suggerimento da fare per MBSPOT
Nella finsetra indicante i periodi, sotto il primo calendario, quello di sinistra, è possibile mettere un flag (dalla data odierna)?
Questo faciliterebbe, per esempio, quando si copiano fasce orarie già esistenti da tempo ma con data di partenza di parecchio tempo addietro, si deve andare a mano a spostarla ad esempio di mesi o anni.... (non che la cosa sia un problema ben inteso) ma in caso di molteplici cambiamenti credo tornerebbe comodo. Un abbraccio e a presto.
PS Sempre per MBSPOT  bello sarebbe poter avere la possibilità di avere una suddivisione per case pubblicitarie (per i resoconti mensili o per le stampe) e la possibilità di esportare in un file TXT le informazioni di modo che si possano inviare via mail alle rispettive case (questo anche per quello che concerne l'invio dellefasce orarie di programmazione)
Grazie e a presto!

Plus d'informations
29 Mai 2007 21:28 #23933 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
Maurizio, scusami se insisto. E'stato risolto il problema dei voicetrack che sfumano prima della fine?

Plus d'informations
29 Mai 2007 22:04 #23934 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
per maurizio,ho notato che da questa versione avendo dei file vuoti ( es notizie non registrate) viene dato un messaggio che segnala che non ha trovato il file , mentre sulle versioni precedenti durante la messa in onda mb studio saltava semplicemente il file non registrato, e' una cosa voluta o c'e un errore?

Plus d'informations
29 Mai 2007 23:49 #23937 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: valutazioni release 8.28

Maurizio, scusami se insisto. E'stato risolto il problema dei voicetrack che sfumano prima della fine?

Si l'ho risolto qui in studio da me ma poiche' sto aggiungendo altre cosette c'è ancora qualche giorno di attesa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
29 Mai 2007 23:50 #23938 par MB RADIO

per maurizio,ho notato che da questa versione avendo dei file vuoti ( es notizie non registrate) viene dato un messaggio che segnala che non ha trovato il file , mentre sulle versioni precedenti durante la messa in onda mb studio saltava semplicemente il file non registrato, e' una cosa voluta o c'e un errore?

non mi risulta questo comportamento....manda a vedere un debug indicando orario e file in cui è successo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
30 Mai 2007 18:54 #23975 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet Re: valutazioni release 8.28

non mi risulta questo comportamento....manda a vedere un debug indicando orario e file in cui è successo.

ecco il debug
dalle 1930 alle 2000

Plus d'informations
30 Mai 2007 19:03 #23977 par MB RADIO
L'errore è "unsupported file format", come se i files fossero danneggiati. Mandami uno di quei files per un test.

Temps de génération de la page : 0.093 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.