- Remerciements reçus 7
scusa amico Mirko ma me ne sbatto altamente delle motivazioni: se il fruttivendolo mi chiede 10 euro di 3 mele perchè deve compensare che il giorno prima gliene hanno fregate 3 lo mando a c..., gli dico prenditela con chi ti ha truffato: a me i soldi costano fatica e devo pagare il giusto e stop!Se la SIAE purtroppo è giunta a questo è chiaro che il "merito" è dei soliti personaggi che se ne sono sbattuti altamente pensando di farla franca
... e invece temo sarà proprio così. Io per interpretare la vicenda l'ho guardata girata di 180°: La Siae si è resa conto che c'e' una bella mucca da mungere ed ha probabilmente anche monitorato con attenzione tutte le adesioni SCF e le convenzioni/adesioni tirate su negli ultimi tempi. Ad un certo punto si deve esser chiesta: ma questi pagano anche per una questione nebulosa, che non è ancora ben chiara (trovatemi le tabelle sul sito SCF) per star tranquilli (qui lasciamo stare le opinioni personali: chi la paga chi no, chi la ritiene giusta chi no). E noi che siamo "titolati", restiamo indietro? E giù alle tariffe, tanto pagano...Mi auguro che, a questo punto, SCF non segua l'esempio di SIAE perchè sappiamo benissimo che quello è un consorzio ancora più "affamato"...
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
scusa amico Mirko ma me ne sbatto altamente delle motivazioni: se il fruttivendolo mi chiede 10 euro di 3 mele perchè deve compensare che il giorno prima gliene hanno fregate 3 lo mando a c..., gli dico prenditela con chi ti ha truffato: a me i soldi costano fatica e devo pagare il giusto e stop!Se la SIAE purtroppo è giunta a questo è chiaro che il "merito" è dei soliti personaggi che se ne sono sbattuti altamente pensando di farla franca
... e invece temo sarà proprio così. Io per interpretare la vicenda l'ho guardata girata di 180°: La Siae si è resa conto che c'e' una bella mucca da mungere ed ha probabilmente anche monitorato con attenzione tutte le adesioni SCF e le convenzioni/adesioni tirate su negli ultimi tempi. Ad un certo punto si deve esser chiesta: ma questi pagano anche per una questione nebulosa, che non è ancora ben chiara (trovatemi le tabelle sul sito SCF) per star tranquilli (qui lasciamo stare le opinioni personali: chi la paga chi no, chi la ritiene giusta chi no). E noi che siamo "titolati", restiamo indietro? E giù alle tariffe, tanto pagano...Mi auguro che, a questo punto, SCF non segua l'esempio di SIAE perchè sappiamo benissimo che quello è un consorzio ancora più "affamato"...
Atto successivo, secondo me: adeguamenti SCF. Vuoi pagare quell'iradiddio di Siae e non ammettere un "piccolo adeguamento"? Così, tanto per star tranquilli, pagano...
Io personalmente non spreco parole con chi ama fare il furbo o reputa che il contratto non sia su misura. Ognuno fa le proprie scelte non sono io a giudicare...Prima di andare dal legale, formulate un personale ringraziamento ai "volponi" che non hanno mai rispettato le regole... sono molto dispiaciuto che siano stati coinvolti tutti, corretti e meno corretti, conoscendo personalmente i "salti mortali" che si fanno per portare avanti una webradio personale.
non ho nulla da obiettare da quel punto di vista se non pensare che a mettersi "uno contro l'altro" ben poco si può risolvere.
La sostanza del mio dissenso è sempre quella, la SIAE non può unilateralmente escludere "categorie" dall'eventuale accesso all'uso dei diritti.
La pagano per controllare che faccia il suo mestiere
quindi dato che il tempo stringe e dobbiamo iniziare a contarci... in quanti siamo con morpheus e il suo avvocato?
ah, ok, scusa è che sono infuriato, non voglio neanche sentir parlare di interpretazioni che giustificano...Guarda che io ho detto esattamente quello che hai detto tu, il fruttivendolo doveva prendersela con chi di dovere...
Giusto Morph.La sostanza del mio dissenso è sempre quella, la SIAE non può unilateralmente escludere "categorie" dall'eventuale accesso all'uso dei diritti.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.