- Remerciements reçus 7
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Questo lo può decidere solo Maurizio.Chiedo all'amico Luk se è possibile, con il permesso di Maurizio, aggiungere una sezione al forum che dia la possibilità di annunciare il nuovo brano (con liberatoria) ad autori/compositori di musica free/c.c.
(voglio vedere se riesco a staccarmi dal pizzo di questi taglieggiatori)
Nessun problema di netiquette, solo il mio personale dispiacere che non vogliate proseguire una discussione così interessante, qui.Per quanto riguarda il gruppo metto la email per iscriversi webradioinitalia-subscribe@yahoogroups.com visto che l'iscrizione non è automatica (per scelta) potete gentilmente identificarvi con il nome usato nel forum di MB, il nome della webradio e il link al sito così ci contiamo bene?
Sperando di non aver contravvenuto ad alcuna regola del forum, saluto tutti.
Nessun problema di netiquette, solo il mio personale dispiacere che non vogliate proseguire una discussione così interessante, qui.
Prima di andare dal legale, formulate un personale ringraziamento ai "volponi" che non hanno mai rispettato le regole... sono molto dispiaciuto che siano stati coinvolti tutti, corretti e meno corretti, conoscendo personalmente i "salti mortali" che si fanno per portare avanti una webradio personale.
In nessun commento ho però letto: "Mamma mia, mi scuso per aver fatto la ca... ed aver coinvolto gli editori corretti"...
Mentre io sto scrivendo, per esempio, quante radio multicanale stanno trasmettendo con una licenza monocanale? Quante radio che hanno pagato 30 contemporaneità ne stanno trasmettendo almeno il doppio?
Più di una volta ho fatto presente il fatto di rispettare le regole.
Mi sono sentito rispondere: "io pago la siae e l'scf, certi nemmeno pagano l'scf quindi io trasmetto più di 30 contemporaneità.... "
o ancora: "sono dei ladri, perciò io trasmetto più di un canale"...
o ancora: "non ci guadagno niente, allora metto quanti banner voglio nel mio sito"...
e poi ce ne sarebbero ancora tante...
Io tendo sempre ad immaginarmi un rispetto delle regole che dovrebbe essere OVVIO.
In fin dei conti si firma un contratto, e un contratto va onorato, bello o brutto che sia, se si ha deciso di firmarlo...
Parto anche dal presupposto che in un Forum civile e rispettoso delle regole, come questo, si debba appunto partire dal rispetto della legalità e delle regole.
Se la SIAE purtroppo è giunta a questo è chiaro che il "merito" è dei soliti personaggi che se ne sono sbattuti altamente pensando di farla franca e, scusatemi, sappiamo benissimo chi sono, potremmo fare nomi e cognomi...
Fatto sta che la SIAE non è andata a bastonare LORO, ha bastonato tutti, anche quelli rispettosi, per il semplice motivo che in questo modo si evitano controlli etc. etc... e questo è sicuramente deplorevole.
Con questo non voglio assolutamente prendere le difese di SIAE, il mio è un semplice invito a fare una "riflessione" .
Mi auguro che, a questo punto, SCF non segua l'esempio di SIAE perchè sappiamo benissimo che quello è un consorzio ancora più "affamato"...
io non ho paura a dire che sul mio sito ci sono i google adsense di cui per altro non ho mai ricevuto un assegno o un centesimo.. ma un conto è mettere un banner sul sito per il quale la siae non dovrebbe avere alcun potere un conto è mettere pubblicità in radio se non si può, superare i 30 se non si può, trasmettere in multicanale se non si può o addirittura trasmettere senza licenza del tutto.
ad ogni modo questo non giustifica siae.. c'è gente che sbaglia si punisce e ognuno si prende le proprie responsabilità, ma non fa quello che ha fatto...
Personalmente Mirko non condivido l'impostazione che dai... la responsabilità è personale, ognuno fa le proprie scelte sapendo che se ne prende la responsabilità, quale che sia.
Inoltre, un contratto si può anche firmare ma non è detto che quel contratto sia valido (nullo capestro etc) e perciò si debba onorare
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.