Opzioni 2 \ Sovrapposizione di testo

More
22 Aug 2022 21:46 #96169 by alvin
Ho messo la spunta su "Quando va in onda la pubblicità visualizza questo testo (Proprietà / Titolo)" e ho notato che mi compare il nome della playlist anche fuori dalle sequenze pubblicità bensì durante la programmazione dei VIDEO. Non compare nella programmazione delle immagini di default qualora non ci sia il video. 

Di base dovrei aspettarmi di vedere la scritta "Pubblicità" invece vedo sempre il nome delle playlist. Possibile bug?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Aug 2022 22:47 - 22 Aug 2022 22:54 #96170 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Opzioni 2 \ Sovrapposizione di testo
Probabilmente hai cliccato il pulsante ANTEPRIMA ed è rimasta appesa la scritta.

Comunque puoi vedere la scritta PUBBLICITA' solo se va in on un video con statistiche settate su "Pubblicita'". Se invece va un audio privo di video non vedrai quella scritta in qaunto la legge la impone per immagini non per suoni. In questo caso puoi creare delle grafiche da visualizzare ogni volta che va in onda una sequenza oraria di pubblicita'.

Vedi: www.mbradio.it/it/supporto/guida/97-vide...zione-video-opzioni2

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 22 Aug 2022 22:54 by MB RADIO.

More
23 Aug 2022 08:00 #96171 by alvin
Replied by alvin on topic Opzioni 2 \ Sovrapposizione di testo
Il testo che viene visualizzato non è "Pubblicità" bensì il nome della playlist. Ho provato a cliccare anteprima, ma sembra ci sia ancora in particolar modo quando suonano le canzoni. Questa non appare se non vi sono brani e/o jingle

More
23 Aug 2022 11:23 #96173 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Opzioni 2 \ Sovrapposizione di testo
quando clicchi anteprima ti mostra il titolo della playlist come esempio. dunque non cliccare anteprima. vedrai la scritta pubblicita' solo se si avverano le condizioni che ho spiegato sopra.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users