buondì il mio problema è sorto dopo un blocco di mbstudio versione 8.64.6.2 ,dopo un ripristino del software causa crash del sistema, la videocamera ip che ha sempre funzionato bene mi da la mancanza del plugin di vlc ver 309, se tento di installare il pacchetto dal link della finesrtra che compare, mi da un ulteriore errore che non trova il file mbvlcinstall309 dal percorso del sito di mbradio,è possibile recuperare questo pacchetto necessario per far funzionare mb studio che gira ancora su piattaforma win7?
Grazie in anticipo saluti.
Paul
ho ancora win7 posso aggiornarlo momentaneamente con la 8.67 ho devo avere assolutamente win10 installato? questo mi complica perché ho un pc xeon 8 core un po' datato di lenovo
grazie per la risposta.
Paul
Puoi ancora usare Windows 7 con MB STUDIO 8.67, l'unica cosa è che alcune funzionalita' non vanno su windows 7, ad esempio non c'è trasparenza nelle immagini e nei titoli, ma d'altronde sono tutte cose che non hai in nemmeno in 8.64 quindi non ti toglie nulla rispetto a quello che fai ora.
oggi ho aggiornato mbstudio con la versione 8.67.4.4 risolto in parte i problemi la camera ip ora si vede,ma compare spesso errore vlc dshow:// e non ho audio proveniente dalla ext2 abbinato alla camera ip, se attivo solo audio ext2 in una sequenza l'audio è presente, adesso compare addirittura schermo nero sul canale video e ovviamente anche l'errore di vlc, rimangono solo le scritte sovraimpressione dell'ora e del titolo canzone.
Qualche soluzione possibile grazie?
Paul
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users