Please Log in or Create an account to join the conversation.
AntonioSeme95 wrote: Ciao a tutti, sono alle prime armi con MB STUDIO PRO VIDEO. Mi chiedevo come sia possibile, nel momento in cui ci sono le NEWS, COMING SOON e PUBBLICITA' inserire cartelli o video statici oppure dinamici.
Inoltre chiedo se sia possibile far apparire la titolazione in overlay in altro a destra qualche secondo dopo la partenza del videoclip e non come ora che è sempre fissa in onda. Spero di essere stato chiaro nel porre le mie domande.
Nelle proprieta' di qualunque oggetto:AntonioSeme95 wrote: Io mi riferivo però alla scritta in overlay in alto a destra come in figura. Mi chiedevo se potesse essere tolta durante la messa in onda di eventuali bumper per poi farla riapparire 10 secondi dopo la partenza del videoclip.
Inoltre è possibile far coesistere insieme EFFETTI GRAFICI e VIDEO O FOTO STATICHE in caso di assenza di VIDEOCLIP? Grazie!
AntonioSeme95 wrote: C'è un modo per eliminare dagli effetti grafici il logo sullo sfondo di MB SOFT
E' spiegato nella guida quali effetti hanno titolo e durata e quali no, dunque se non ti piace avere titolo e durata attiva solo gli effetti che non la hanno. La guida: www.mbradio.it/it/guida/97-video-plugin/...ugin-effetti-graficie Titolo e durata del disco in onda?
NoInoltre non c'è un modo per poter rendere il passaggio tra un video e l'altro più dolce, tipo effetto in dissolvenza?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users