stiamo testando l'utilizzo dei video, ma avrei qualche domanda...
VIDEO SOSTITUTIVI: li dobbiamo creare noi col nome del cantante (es. Elisa.mp4) o può prendere un video casuale tra quelli di Elisa (es.Elisa - Se piovesse il tuo nome)?
Se creo un video con nome elisa.mp4, mi è stato risposto dall'assistenza che MBStudio metterà quel video su tutte le canzoni di Elisa solo audio. Ho provato e in realtà me lo mette in ripetizione continua su TUTTO quello che non ha un video!
DISTINZIONE FILES VIDEO DA FILES AUDIO CON STESSO TITOLO: MBstudio non aggiunge in archivio brani con lo stesso titolo, quindi se io ho in archivio un brano audio e voglio inserire anche quello con la versione video devo andare a modificare la descrizione titolo sul file di origine e quindi acquisirlo in archivio (es. Elisa - Se piovesse il tuo nome (Video)). Per ora faccio così, ma vanno modificati uno per uno, è previsto un modo più immediato? la motivazione di averne due versioni sta nel fatto che alcuni video hanno tagli diversi o rumori aggiunti che nella versione audio non ci sono, e quindi avere una versione video e una audio ''pulita''.
stiamo testando l'utilizzo dei video, ma avrei qualche domanda...
VIDEO SOSTITUTIVI: li dobbiamo creare noi col nome del cantante (es. Elisa.mp4) o può prendere un video casuale tra quelli di Elisa (es.Elisa - Se piovesse il tuo nome)?
Se creo un video con nome elisa.mp4, mi è stato risposto dall'assistenza che MBStudio metterà quel video su tutte le canzoni di Elisa solo audio. Ho provato e in realtà me lo mette in ripetizione continua su TUTTO quello che non ha un video!
DISTINZIONE FILES VIDEO DA FILES AUDIO CON STESSO TITOLO: MBstudio non aggiunge in archivio brani con lo stesso titolo, quindi se io ho in archivio un brano audio e voglio inserire anche quello con la versione video devo andare a modificare la descrizione titolo sul file di origine e quindi acquisirlo in archivio (es. Elisa - Se piovesse il tuo nome (Video)). Per ora faccio così, ma vanno modificati uno per uno, è previsto un modo più immediato? la motivazione di averne due versioni sta nel fatto che alcuni video hanno tagli diversi o rumori aggiunti che nella versione audio non ci sono, e quindi avere una versione video e una audio ''pulita''.
Al momento continua a valere la regola che non si accettano doppioni nell'archivio musicale, capisco la tua esigenza ma se eliminassi questo vincolo sarei subissato di contestazioni perche' MB STUDIO passa 2 volte lo stesso brano.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users