Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ciao Maurizio,
ieri pomeriggio ho avuto modo di testare MB Live 1.53.7 (con 2 eventi live)
Abbiamo riscontrato 2 bug.
Il primo è che su MB Live non ci comparivano le sequenze orarie...(tipo alle 16:20...su mb studio pro caricava la sequenza della pubblicità...ma su mb live non comparivano).
Il secondo invece riguarda il tasto NEXT....praticamente se clicco lì sopra....su mb studio pro arriva l'impulso del next....ma su mb live il counter continua tranquillamente
Probabilmente cade la connessione .... purtroppo non c'è nulla che possa fare.Ciao Maurizio, io ho lo stesso problema...spesso (con connessioni lunghe) il Next non rispone e non funziona neanche la chat (con relativi messaggi ke arrivano dagli ascoltatori)....
L'email di MB STUDIO serve solo a ricevere le richieste musicali del servizio musicline, quindi viene letto solo l'oggetto delle email.A riguardo dei messaggi da tempo riscontro un problema (sia su MB studio che ovviamente su MB Live) sulle Mail che mi arrivano...non viene letto il testo della mail ma solamente l'oggetto!! Sarebbe opportuno far leggere a MB Studio il corpo del messaggio e non l'oggetto!
MB segnala che si è in onda e in realtà la connessione è caduta.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users