- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Forse non ho capito, se entri in diretta prima che ci sia il valore giusto del ritardo alla fine da il problema del taglio?Ho verificato quanto hai scritto ma qui da me i collegamenti risultano perfettamente tagliati dopo l'ultima vocale esattamente al click del tasto NEXT.
Unico consiglio che posso dare è che MB LIVE appena si collega a MB STUDIO (pulsante CONNETTI) necessita' di almeno una 15ina di secondi per calcolare il ritardo della linea; quindi chi usa MB LIVE dovrebbe attendere di vedere scritto il valore del ritardo in basso a destra prima di entrare in diretta.
Infine occhio a MBstudio\Configurazione\Audio\Mixaggi\Fade Out, se si usano valori troppo brevi (sotto al secondo) si rischiano tagli veramente brutali.
Forse non ho capito, se entri in diretta prima che ci sia il valore giusto del ritardo alla fine da il problema del taglio?
Oggi avevamo una diretta...ho aumentato il fade out da 0,3 a 1 secondo ma il problema c'è ancora, strano perche fino alla ver. 8.47 andava alla perfezione.
Maurizio, vedere il debug serve a qualcosa?
Ho istallato una nuova scheda audio la Essence stx Asus e esco in wdm perchè in asio si sentono dei ticchettii...
e non sono riuscito a risolvere...timando il debug di ieri... dalle 15 alle 18 c'era la diretta con mblive.
Ho istallato una nuova scheda audio la Essence stx Asus e esco in wdm perchè in asio si sentono dei ticchettii...
e non sono riuscito a risolvere...timando il debug di ieri... dalle 15 alle 18 c'era la diretta con mblive.
e questo problema è sorto in contemporanea con l'utilizzo di quella scheda in modalita' wdm?
ok comunque manda il debug e se possibile anche una registrazione audio per sentire di quanto è il taglio
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users