ho versione 1.46 di mb live e versione 8.46 mb studio. Quando mi connetto con mb live dopo 5 minuti non mi funziona più, non mi fa più vedere nulla nella finestra sequenze e non va. Per farlo ripartire devo spegnere mb studio e riaccenderlo, dunque il problema stà in mb studio che va in palla dopo un po che riceve il flusso di mb live.
cosa potrei fare?
provo installare la versione beta 8.47 e speriamo che il problema si risolva.
ho dovuto riconfigurare la parte ingresso e uscita audio, con non pochi problemi, adesso provo a testare il tutto, ho notato che negli aggiornamenti vari in più occasioni mi mangia finale spot, ho dovuto riprendere i vari spot che mi mangia il finale e riposizionare il fine, anche se non ha tagli, spero che la cosa sia casuale perchè non vorrei passarmi tutte le canzoni e gli spot, comunque strano che 2 spot li abbia dovuti riposizionare con il fine.
in più occasioni mi mangia finale spot, ho dovuto riprendere i vari spot che mi mangia il finale e riposizionare il fine, anche se non ha tagli, spero che la cosa sia casuale perchè non vorrei passarmi tutte le canzoni e gli spot, comunque strano che 2 spot li abbia dovuti riposizionare con il fine.
E' soltanto una maggiore severita' di intervento del "rilevamento Gap" che trovi in Configurazione\Audio\Mixaggi. Puoi portarlo a 1 che è il minimo o anche a 0.
Inoltre potrebbe essere necessario abbassare ulteriormente il Mix Standard o azzerarlo.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users