o un giornalista fuori sede

• RADIO COLOR
  • RADIO COLOR's Avatar Topic Author
  • RADIO COLOR
More
03 Oct 2016 23:54 #81080 by RADIO COLOR
o un giornalista fuori sede was created by RADIO COLOR
mi può registrare un GR di 3/4 minuti e caricarlo direttamente su una cartelle di MB e far in modo che lo mette in onda in automatico

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• napolilounge
  • napolilounge's Avatar
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
More
04 Oct 2016 07:17 #81083 by napolilounge
Replied by napolilounge on topic o un giornalista fuori sede
Ciao Remo,
è molto semplice... Può caricare il file direttamente sul pc di regia usando teamviewer oppure apri un blog qualsiasi (tipo altervista) e carichi il file che poi scarichi con download automatico

• napolilounge
  • napolilounge's Avatar
More
04 Oct 2016 07:23 #81084 by napolilounge
Se ti può servire ho una serie di blog già aperti... posso darti i link e cominciare subito a scaricare, il tuo giornalista carica direttamente il gr sul link ed il gioco è fatto...

• RADIO COLOR
  • RADIO COLOR's Avatar Topic Author
  • RADIO COLOR
More
04 Oct 2016 23:07 #81099 by RADIO COLOR
Replied by RADIO COLOR on topic o un giornalista fuori sede
Ciao Stefano ti ringrazio ma TeamViewer gli da il controllo della macchina è questo non mi va.

Il pc è sempre connesso a internet " anche abbastanza potente" perché io devo andare su un altro server a scaricarlo e poi a riprenderlo, posso condividere una cartella sul mio pc e qualcuno può scaricare un bellissimo.mp3? sul mio pc?

• napolilounge
  • napolilounge's Avatar
More
05 Oct 2016 07:28 #81101 by napolilounge
in effetti andaer su un altro server ti serve per risparmiare tempo e denaro...
A meno che il tuo pc "abbastanza potente" non sia un server, il giornalista potrebbe caricare via ftp... ma questi so dettagli tecnici e non ti posso aiutare :)

Ti consiglio di fare delle prove, scrivimi su stefano@webradiostation.it e ti do le pass dei blog così giusto per provare... e vediamo

Time to create page: 0.060 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users