Penso di si... Noi abbiamo l'Inovonics 708: un vero gioiellino!
Tieni comunque conto che il segnale stereo può essere generato da qualsiasi processore software come Breakaway Broadcast o StereoTools.
Grazie Delle risposte!!
Ma per generare lo stereo con Breakaway mi serve una scheda audio a 192 khz, perchè al momento quello che ho arriva a 96
Quanto lo stargate funziona bene?
alan2001 wrote: ...é la migliore la uso da anniiii
mark091991 wrote: ...
radio incontro wrote: ...processore software come Breakaway Broadcast...
Vi cito
Quale potrebbe essere la configurazione ottimale per un PC dedicato a BB ASIO?
Ho una scheda ESI Juli@ da dedicarci. Ma ho qualche domanda alle quali nn trovo risposte...
- Come S.O. è meglio un 7 o un 2000 come detto sul sito?
- Processore e Ram?
- SSD è necessario o anche un disco rigido può lavorare bene?
Allora la scheda audio dovrebbe andar bene.
Il SO è indifferente: il nostro Breakaway gira su windows XP
Il processore è il componente fondamentale. Ma tieni presente che i processori di oggi hanno una potenza di calcolo spropositata: anche il più scarso degli i3 riesce a farti girare almeno 2 istanze di Breakaway senza problemi alla massima qualità ed a rimanere a valori bassi di consumo CPU.
Hard disk o SSD non influiscono. Breakaway non scrive o legge dati per il suo lavoro.
Le cose più importanti sono la ram e il processore anche se un ssd da 128gb male non gli fa.
Io punterei su un i3 4^ generazione e delle buone ram tipo g.skill o corsair (meglio le prime) dd3 1600mhz 4gb (se non installi altro) o 8gb e un ssd samsung 840pro da 128gb.
Se vuoi registrare metti un hdd secondario e salvi tutto li.
Con questa configurazione puoi stare tranquillo con bb asio.
per la scheda madre io prenderei una asus h97-plus.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users