Penso di si... Noi abbiamo l'Inovonics 708: un vero gioiellino!
Tieni comunque conto che il segnale stereo può essere generato da qualsiasi processore software come Breakaway Broadcast o StereoTools.
Grazie Delle risposte!!
Ma per generare lo stereo con Breakaway mi serve una scheda audio a 192 khz, perchè al momento quello che ho arriva a 96
Quanto lo stargate funziona bene?
alan2001 wrote: ...é la migliore la uso da anniiii
mark091991 wrote: ...
radio incontro wrote: ...processore software come Breakaway Broadcast...
Vi cito
Quale potrebbe essere la configurazione ottimale per un PC dedicato a BB ASIO?
Ho una scheda ESI Juli@ da dedicarci. Ma ho qualche domanda alle quali nn trovo risposte...
- Come S.O. è meglio un 7 o un 2000 come detto sul sito?
- Processore e Ram?
- SSD è necessario o anche un disco rigido può lavorare bene?
Allora la scheda audio dovrebbe andar bene.
Il SO è indifferente: il nostro Breakaway gira su windows XP
Il processore è il componente fondamentale. Ma tieni presente che i processori di oggi hanno una potenza di calcolo spropositata: anche il più scarso degli i3 riesce a farti girare almeno 2 istanze di Breakaway senza problemi alla massima qualità ed a rimanere a valori bassi di consumo CPU.
Hard disk o SSD non influiscono. Breakaway non scrive o legge dati per il suo lavoro.
Le cose più importanti sono la ram e il processore anche se un ssd da 128gb male non gli fa.
Io punterei su un i3 4^ generazione e delle buone ram tipo g.skill o corsair (meglio le prime) dd3 1600mhz 4gb (se non installi altro) o 8gb e un ssd samsung 840pro da 128gb.
Se vuoi registrare metti un hdd secondario e salvi tutto li.
Con questa configurazione puoi stare tranquillo con bb asio.
per la scheda madre io prenderei una asus h97-plus.