problemi di accesso nuovo forum

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar Topic Author
  • Radio Studio 2000
More
02 Jan 2015 13:31 #76021 by Radio Studio 2000
problemi di accesso nuovo forum was created by Radio Studio 2000
io avevo sul vecchio forum un account diverso dall'account dell'area clienti:
ora,nel nuovo sito non sono riuscito a loggarmi con utente e pass del vecchio forum ma bensi sono riuscito con quello di area clienti.
ora ho richiesto nuova pass tramite il form indicando la mail usata dall'account del vecchio forum.
ora accedo ma sempre con il nome dell'account dell'area clienti(vecchia) e non posso modificare il profilo mi dice che non ho accesso alla pagina.
io vorrei cambiare il nome e tutti i dati che si visualizzano nel forum e rimettere quelli che avevo nel vecchi forum dal 2003.
altra cosa:come funzionano i messaggi privati? o sono stati eliminati?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jan 2015 16:40 #76024 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic problemi di accesso nuovo forum
quale era il tuo nick nel vecchio forum?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
More
02 Jan 2015 17:26 #76028 by Radio Studio 2000
Replied by Radio Studio 2000 on topic problemi di accesso nuovo forum
il nick era Radio Studio 2000 ,segnalo anche che non posso accedere a modifica password

More
03 Jan 2015 03:44 - 03 Jan 2015 03:47 #76031 by MB RADIO
Clicca in alto sul tuo nome:

Poi sulla linea profilo clicca su modifica:

Ora puoi modificare qualunque quello che vuoi (nome e/o password) e puoi anche scegliere un logo:

I messaggi privati sono ora abilitati, vedi in alto a destra

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 03 Jan 2015 03:47 by MB RADIO.

More
03 Jan 2015 05:10 #76033 by Radio Diffusione Pistoia
Replied by Radio Diffusione Pistoia on topic problemi di accesso nuovo forum
Lo stesso problema l'ho io, praticamente sto entrando nel forum con il nome e la password quella che era del ftp, infatti il nome che appare è rdpistoia (errato) e non RADIO DIFFUSIONE P (giusto)

More
03 Jan 2015 05:34 #76034 by MB RADIO
Dato che non è piu' necessario usare account separati, puoi modificare a tuo piacimento il tuo account con questa procedura:

Clicca in alto sul tuo nome:

Poi sulla linea profilo clicca su modifica:

Ora puoi modificare qualunque quello che vuoi (nome e/o password) e puoi anche scegliere un logo:

The following user(s) said Thank You: Radio Studio 2000

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
More
03 Jan 2015 07:54 #76035 by Radio Studio 2000
ok,ora e a posto,rimane che non posso modificare localita,data di nascita e firma.
segnalo anche che se salvo la pagina indice del forum su preferiti,in firefox,quando rientro mi da la pagina che ti allego,aggiorno e rientro regolarmente,ma il piu delle volte mi da pagina in inglese,aggiorno e va in italiano
Attachments:

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
More
03 Jan 2015 09:38 - 03 Jan 2015 12:25 #76036 by Radio Studio 2000
replico perche non posso modificare l'ultimo post
,il problema di cui allegato sopra succede anche con explorer una volta salvata la pagina su barra preferiti devo cliccare una seconda volta per entrare
ok per modifica localita ecc..
Last edit: 03 Jan 2015 12:25 by Radio Studio 2000.

More
03 Jan 2015 18:52 #76042 by MB RADIO
Salva questo link nei preferiti: www.mbradio.it/it/forum

Attachments:

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
More
03 Jan 2015 19:01 #76043 by Radio Studio 2000
in effetti questo link non da il problema ,apre direttemente le discussioni recenti ,pero preferisco mettere come apertura del forum la pagina indice.solo questione di abitudine.

• Lolli
03 Jan 2015 20:45 #76048 by Lolli
Replied by Lolli on topic problemi di accesso nuovo forum
Maurizio, io ho dovuto fare una nuova iscrizione con nuovo user (da "lollo" a "lolli") perchè il vecchio (lollo) non era più raggiungibile nemmeno con la procedura dell'azzaeramento della password. Ho seguito passo passo tutta la procedura per rigenerarla ma dava continuamente errore. Puoi fare qualcosa per riavere il mio vecchio account "lollo", chiudere questo e dunque riavere anche i messaggi privati? Grazie,
Marco

More
03 Jan 2015 23:38 #76050 by MB RADIO
ok guardo e ti faccio sapere

Time to create page: 0.083 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users