TuneIn ed il formato AAC

• TechnoMax
  • Topic Author
17 Apr 2014 12:53 #74439 by TechnoMax
TuneIn ed il formato AAC was created by TechnoMax
Dopo un po' di tenpo, eccomi tornato... Non so se a qualcuno sarò mancato ma, arriviamo al punto  ;)

Poichè ormai da tempo uso solo file WAVE, ho un processore settato a dovere e punto molto sulla qualità audio, ho deciso di passare dal fotmato mp3 al'AAC per lo streaming ma... Noto che se provo ad ascolttare la mia radio dal link tunein.com/radio/PuntoRadio-Network-s209593/ fa PC (ho Windows 7 con il Flash Player aggiornato ed ho pure instllato l'Oorban AAC code) mi dice che non è possibile riprodurre il flusso  ??? mentre so che ci sono numerose radio che sono su TuneIn e dall'app per cellulari funziona perfetta...
La domanda quindi è: ho problemi io o dal sito, TuneIn, non supporta l'AAC nel suo player???
Dite la vostra, perchè sul sito rediretto a quel link anche per l'ascolto da PC, ma se necessita mi faccio creare un player HTML che supporti il formato...  ::)

Intanto se volete dare un pare sul suono, vi lascio il link diretto... 188.165.208.60:15000

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Radio Incontro
17 Apr 2014 13:43 #74440 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: TuneIn ed il formato AAC
Si probabilmente è così...purtroppo il formato AAC è ancora parecchio snobbato...l'mp3 regge ancora bene.
Noi siamo su TuneIn e andiamo in mp3.

• RadioBellissima
17 Apr 2014 22:21 #74443 by RadioBellissima
Replied by RadioBellissima on topic Re: TuneIn ed il formato AAC
Salve, noi siamo su tune-in in aac++ e posso garantirvi che l'applicazione se tutte le piattaforme funziona benissimo. Per quanto riguarda l'ascolto dal link che hai postato deve esserci qualcosa che non va, perche è vero che dal sito tune-in il player integrato non offre l'ascolto in
aac++ è anche vero che ti offre il file per ascoltare la radio dal tuo pc... cosa che dal tuo link non funziona. Ti allego la foto con l'opzione.

Saluti
Marcello

• napolilounge
  • napolilounge's Avatar
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
More
18 Apr 2014 16:23 #74448 by napolilounge
Replied by napolilounge on topic Re: TuneIn ed il formato AAC

Salve, noi siamo su tune-in in aac++ e posso garantirvi che l'applicazione se tutte le piattaforme funziona benissimo. Per quanto riguarda l'ascolto dal link che hai postato deve esserci qualcosa che non va, perche è vero che dal sito tune-in il player integrato non offre l'ascolto in
aac++ è anche vero che ti offre il file per ascoltare la radio dal tuo pc... cosa che dal tuo link non funziona. Ti allego la foto con l'opzione.

Saluti
Marcello

Scusa ma sembra che non funzioni neanche a te... i file AAC non sono compatibili con tune in per il momento...

• RadioBellissima
18 Apr 2014 23:12 #74450 by RadioBellissima
Non funziona il loro lettore web... ma ti scarica il file per aprire il flusso con il tuo lettore di sistema.

• radiosiciliaexpres
19 Apr 2014 10:34 #74451 by radiosiciliaexpres
Replied by radiosiciliaexpres on topic Re: TuneIn ed il formato AAC

Non funziona il loro lettore web... ma ti scarica il file per aprire il flusso con il tuo lettore di sistema.

Infatti lo stavo per scrivere....

N.B.:per radio bellissima guarda nei messaggi pvt ,ti ho inviato un messaggio,fammi sapere.GRAZIE

• RadioBellissima
19 Apr 2014 19:15 #74455 by RadioBellissima

N.B.:per radio bellissima guarda nei messaggi pvt ,ti ho inviato un messaggio,fammi sapere.GRAZIE

Non trovo nessun messaggio... invia a info@radiobellissima.it

Saluti
Marcello

Time to create page: 0.059 seconds
30off-website-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users