l'8 canali ;D ...Mark tu hai visto il mio 12 canali praticamente nuovo,senza alimentatore con l'opzione monitor (altoparlante) preso a prezzo da urlo,successivamente ho comprato il CPS150 a 180 euro (ma avrebbe funzionato ugualmente con un alimentatore autocostruito da 50 euro) entrambi presi su eBay circa 3 anni fà.Diciamo che questo lo avrei pagato 1000 euro al massimo...Comunque ottimo acquisto.
Eccolo quà ragazzi! Devo ancora provarlo per bene, speriamo sia tutto ok. Qualcuno ha un manuale per vedere bene i collegamenti? Soprattutto per il modulo col cursore verde.
Il manuale lo scarichi in pdf dal sito Soundcraft,per il modulo Telco (quello con il cursore verde) hai bisogno di un traslatore telefonico che collegherai come uscita su Line ed il ritorno sul Cleanfeed (C/F).
Spero di averlo pagato il giusto...diciamo abbastanza meno di quello che lo avrebbe pagato esaurihippo! Adesso lo voglio provare bene, ma devo fare un pò di cavi. Ecco spiegato il mistero del modulo teleco,grazie ragazzi.
So che è un mixer oramai superato (specie dai digitali) ma mi è capitato e mi piaceva averlo nella mia "collezione".
l'8 canali ;D ...Mark tu hai visto il mio 12 canali praticamente nuovo,senza alimentatore con l'opzione monitor (altoparlante) preso a prezzo da urlo,successivamente ho comprato il CPS150 a 180 euro (ma avrebbe funzionato ugualmente con un alimentatore autocostruito da 50 euro) entrambi presi su eBay circa 3 anni fà.Diciamo che questo lo avrei pagato 1000 euro al massimo...Comunque ottimo acquisto.
anche il mio era 12 canali! come nuovo sia il mio che il tuo ed allora lo acquistai a 350€ circa compreso di alimentatore...
poi gli ho dato una pulitina leggerissima e l'ho venduto a 1300€ in grecia.
se vi serve ho la serie grande la series 15! ho un 12 canali con frame grande appena revisionato, lo svendo a 2000 euro! con alimentatore italiano ovviamente, quello grosso che nuovo costa 900 euro!
se vi serve ho la serie grande la series 15! ho un 12 canali con frame grande appena revisionato, lo svendo a 2000 euro! con alimentatore italiano ovviamente, quello grosso che nuovo costa 900 euro!
io ho un sac2000 revisionato e tirato a nuovo dall'amico esaurihippo, 4 canali mono (doppio ingresso ogni modulo), 8 canali stereo (4 selettori ogni modulo), modulo telco per 4 ibridi, master selezione on air pgm 1 o pgm 2, modulo control room, modulo studio, predisposto per 4 ibridi gsm o fissi o skype o telefonino, uscite a volontà, aux e tutto quello che un mixer professionale da broadcast deve avere.
Comprensivo di Mobile creato su misura lo cedo a 2500€ + spese di spedizione
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users