non suona come un 5500 e neanche lontanamente all'omnia9Con 1000 € possiamo costruirci un OmniBreak (chiamiamolo così)
Ecco cosa serve:
Breakaway Broadcast, un buona scheda audio, e questo pc con tanto di monitor frontale integrato.
www.shuttle.eu/it/prodotti/mini-pc/sh61r4/panoramica/
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Hai ragione, questo linkato no, ma nel sito ci sono, è uno dei loro prodotti di punta, lo vedi nell'immagine sopra.
non suona come un 5500 e neanche lontanamente all'omnia9Con 1000 € possiamo costruirci un OmniBreak (chiamiamolo così)
Ecco cosa serve:
Breakaway Broadcast, un buona scheda audio, e questo pc con tanto di monitor frontale integrato.
www.shuttle.eu/it/prodotti/mini-pc/sh61r4/panoramica/
a quanto vedo non ha il monitor frontale integrato
bidone di breakaway?? prenditi un xtreme o un 8200 e vediamo chi suona meglio...per omnia tarock:
i01.i.aliimg.com/img/pb/292/552/502/502552292_074.jpg
ci metti le digigram e un core i3 con 8 gb di ram.. piu che sufficienti per il bidone di brakeway (o come cakkio si kiama), con tutti gli svantaggi che un pc ha (se va via la corrente, i vari impallamenti di windows) credo che abbiamo fatto una vesione essenziale di windows senza fronzoli bella testata
Oggi come oggi con il senno di poi non lo prenderei mai più, pagato 4800€ e non ha nemmeno un ca.. di stereo enhancer e un dannato software di gestione remota, altre al fatto che è poco personalizzabile visto i parametri scarni!L xtreme è attuamente molto conveniente.........
io non ho detto che l'xtreme suona male, ho detto che per quei soldi andrei altrove! e oltre ai soldi il fatto di non avere un software remoto, stereo enhancer integrato e parametri non nascosti mi secca troppo!io di extreme che suonano bene ne conosco uno, ma lontano da me! per il resto non è tanto pippa il processore, ma i tecnici che girano in certe radio ( uno sostiene che l'rds interno danneggia il processo quindi lo inietta con un rvr hahahha
)
suona bene, i preset di fabbrica sono improponibili
Dreamer, "Omnia tarock" suona meglio di qualsiasi altro hardware che non sia Orban 8100/8200/8400/8500, o al limite i citatati Extreme o Digimod, piuttosto cambia i 2 integrati che danno problemi al tuo 8100 e lascia perdere le Digigram, con meno di 150 € ci sono schede di gran lunga superiori.per omnia tarock:
ci metti le digigram e un core i3 con 8 gb di ram.. piu che sufficienti per il bidone di brakeway (o come cakkio si kiama), con tutti gli svantaggi che un pc ha (se va via la corrente, i vari impallamenti di windows) credo che abbiamo fatto una vesione essenziale di windows senza fronzoli bella testata
Dreamer, "Omnia tarock" suona meglio di qualsiasi altro hardware che non sia Orban 8100/8200/8400/8500, o al limite i citatati Extreme o Digimod, piuttosto cambia i 2 integrati che danno problemi al tuo 8100 e lascia perdere le Digigram, con meno di 150 € ci sono schede di gran lunga superiori.per omnia tarock:
Ci sono radio che non possono permettersi costosi hardware, e con il buon Breakaway hanno risolto il problema dell'audio processing, poi se tu che evidentemente puoi permetterti altro -anche se le idee sono poco chiare- vuol dire che sei fortunato, ma non chiamarlo "bidone".
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users