Mi rivolgo a tutti voi del forum......premetto che ho già fatto delle prove e di sicuro non dipende dall'ibrido(provato con il router spento e in una linea telefonica priva di adsl)....come fate ad evitare che nell'apparato entri il fruscio causato dall'adsl?Qualcuno mi risponderà con i filtri ma ho provato questa soluzione senza nessun risultato....poi qualcun altro mi risponderà che ha dovuto mettere una nuova linea telefonica dedicata......c'è un'altra soluzione?
hai la possibilita' di aumentare l'uscita dell'ibrido e dimnuire la sensibilita' del canale del mixer ?
ma si tratta di fruscio o rumori di linea tipo ronzio o ticchiettio strano ?
Mi rivolgo a tutti voi del forum......premetto che ho già fatto delle prove e di sicuro non dipende dall'ibrido(provato con il router spento e in una linea telefonica priva di adsl)....come fate ad evitare che nell'apparato entri il fruscio causato dall'adsl?Qualcuno mi risponderà con i filtri ma ho provato questa soluzione senza nessun risultato....poi qualcun altro mi risponderà che ha dovuto mettere una nuova linea telefonica dedicata......c'è un'altra soluzione?
non si tratta di un rumore derivato dalla linea telefonica, almeno sembra così.
dovresti provarlo sentendolo da una cuffia diretta nell'ibrido, prima senza linea e poi con la linea.
Sembra che l'ibrido sia guasto.
ok sono stordito io .... non avevo visto il file, non e' che nei paraggi hai cose tipo modem wifi, mouse/tastiere senza filo o qualche cavo del pc anche usb o vga che passa vicino ai cavi del mixer? a me una cosa simile la faceva anche un cavetto del telefono (linea) che per 6 / 7 cm andava a toccare un cavo di bf del mixer
dovresti provarlo sentendolo da una cuffia diretta nell'ibrido, prima senza linea e poi con la linea.
Ho già fatto questa prova con una cuffia diretta e l'ibrido non da nessun tipo di rumore.Basta semplicemente che escluda dal filtro la linea che va al modem ed il rumore sparisce.Il filtro è come quello in allegato.
Ho già fatto questa prova con una cuffia diretta e l'ibrido non da nessun tipo di rumore.Basta semplicemente che escluda dal filtro la linea che va al modem ed il rumore sparisce.Il filtro è come quello in allegato.
il filtro è rotto, cambialo. comunque.. prima lo faceva?
hai provato a mettere un telefono a posto dell'ibrido per vedere se hai rumore?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users