I piccoli editori dovevano pensarci prima e mettersi insieme per combattere alcune battaglie comuni, restando avversari solo "in onda". Ora temo sia troppo tardi, anche se credo si tratti di due discorsi diversi. Un conto sono grandi e piccoli, l'altro è l'effettiva capacità dei grandi. Cioè: Montefusco le sue cavolate le ha fatte eccome negli anni, pensiamo ai primi anni Duemila per Rds... Non è detto che i suoi obiettivi siano sempre raggiunti.
non credo che i piccoli editori avessero possibilità, a prescindere! Tutte chiacchiere fini a se stesse. Purtroppo si sta facendo notte e per noi è la fine. Punto!!
Per mio conto, non capisco quelle associazioni (pazienza quelle grandi) che dicono che vogliono difendere le piccole radio ma che vogliono a tutti i costi il digitale. Il digitale assieme al web sarà il colpo di grazia per noi piccoli. Già è dura (in questi tempi poi ancora di più) andare avanti così, figuriamoci se alla normale FM affianchiamo anche il digitale. Spese moltiplicate, stessi introiti. Per tutte le piccole sarà la fine... AMEN!!!
non credo che i piccoli editori avessero possibilità, a prescindere! Tutte chiacchiere fini a se stesse. Purtroppo si sta facendo notte e per noi è la fine. Punto!!
Per mio conto, non capisco quelle associazioni (pazienza quelle grandi) che dicono che vogliono difendere le piccole radio ma che vogliono a tutti i costi il digitale. Il digitale assieme al web sarà il colpo di grazia per noi piccoli. Già è dura (in questi tempi poi ancora di più) andare avanti così, figuriamoci se alla normale FM affianchiamo anche il digitale. Spese moltiplicate, stessi introiti. Per tutte le piccole sarà la fine... AMEN!!!
Ciao John...e come pensi si possa fermare l'avanzamento tecnologico ?
Personalmente condivido il proverbio che dice: se non puoi combattere il nemico tenta di combatterlo facendotelo amico.
Ritengo sia imprescindibile guardare al futuro qualunque esso sia. E poi, vero è che noi piccoli abbiamo sempre fatto battaglie per combatterci senza capire che la coalizione era, forse, l'unica arma a nostro favore.
Peccato !
Nella radiofonia la differenza tra i piccoli editori e i grandi spesso, non sempre, è stata la fortuna e non la capacità. Questa è storia, basta ripercorrere il passato per rendersene conto.
Dalle mie parti si dice... 'Ncop lisc lisc, ma 'a sott stann 'e pisc !!! ;D
Dicesi di cose che apparentemente ma solo apparentemente appaiono come sembrano >
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users