Salve, visto che probabilmente ne avremo uno a breve, mi stavo leggendo il manuale del mixer digitale Studer On Air 1500...
Francamente, sarà che è tutto in inglese e devo tradurlo pezzo pezzo, ma ne sto uscendo pazzo
La configurazione non mi pare molto intuitiva, inoltre non mi sono chiare alcune cose ovvero:
Questo mixer permette di registrare "fuori onda" ad esempio telefonate, interviste ecc visto che noi avremo un solo studio SENZA sala registrazione???
Inoltre, c'è qualcuno che ha avuto a che fare con tale mixer e, nel caso, potrà darmi qualche dritta anche sui vari collegamenti corretti???
Daltronde è la prima volta che mi passa per le mani un mixer digitale (infatti io sono un fedele del vecchio analogico) e su questo ho ancora molto da imparare ;D ;D ;D
Ne abbiamo uno.......ho avuto lo stesso impatto con questo mixer ma vedrai che con il tempo imparerai a gestirlo.....ottima scelta....per quello che posso.....
Ne abbiamo uno.......ho avuto lo stesso impatto con questo mixer ma vedrai che con il tempo imparerai a gestirlo.....ottima scelta....per quello che posso.....
Allora ci sentiremo telefonicamente in caso avessi qualche problema
Allora non hai bisogno dell'aiuto di nessuno......alla Leading puoi chiedere di Roberto Frigerio....una persona disponibilissima.....comunque,se posso esserti di aiuto non ci sono problemi.......
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users