un po di tempo fa, acquistai un pacchetto spot da maurizio melita, i famosi pacchetti 100 spot che a differenza di quelli degli studi non avevano scadenza (ad esempio da usare in un'anno)..
peccato che non risponde a mail e messaggi di facebook!
in pratica ci sono rimasti circa 40 spot da fare.. ma nonostante tutto si rifiuta di farli.. prima vi era un numero di telefono sul sito.. ora è sparito..
vi sembra una pratica corretta?
un po di tempo fa, acquistai un pacchetto spot da maurizio melita, i famosi pacchetti 100 spot che a differenza di quelli degli studi non avevano scadenza (ad esempio da usare in un'anno)..
peccato che non risponde a mail e messaggi di facebook!
in pratica ci sono rimasti circa 40 spot da fare.. ma nonostante tutto si rifiuta di farli.. prima vi era un numero di telefono sul sito.. ora è sparito..
vi sembra una pratica corretta?
non hai nulla che documenti il tutto?.... non so la cifra ma potresti iniziare con una bella lettera dell'avvocato...credo che basti.
credo che il gioco non valga la candela no? Che fai causa per una cifra del genere? è proprio su questo che si basano certi personaggi. Credo che la cosa migliore sia segarli, fare terra bruciata qualora si riscontri la volontà di truffare. E soprattutto appoggiarsi a studi di provata serietà NON REGALA NIENTE NESSUNO e dove la convenienza è troppo alta io sento SEMPRE puzza di bruciato.
credo che il gioco non valga la candela no? Che fai causa per una cifra del genere? è proprio su questo che si basano certi personaggi. Credo che la cosa migliore sia segarli, fare terra bruciata qualora si riscontri la volontà di truffare. E soprattutto appoggiarsi a studi di provata serietà NON REGALA NIENTE NESSUNO e dove la convenienza è troppo alta io sento SEMPRE puzza di bruciato.
no io non intendevo una causa, 8 volte su 10 una semplice lettera dell'avvocato funziona. anche io penso che non ne vale la pena iniziare una battaglia legale infatti dico di inviargli solo una semplice lettera... per alcuni basta
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users