Area News

• MatteoSandri2001
  • Topic Author
14 Feb 2013 14:52 #68524 by MatteoSandri2001
Area News was created by MatteoSandri2001
E' da Lunedi che il notiziario dell Area mi da lo stesso Audio e non effettua piu il download.. come mai? l Url non l ho modificata

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• MatteoSandri2001
  • Topic Author
14 Feb 2013 15:11 #68525 by MatteoSandri2001
Replied by MatteoSandri2001 on topic Re: Area News
o avete un altro indirizzo Url per i notiziari gratuiti?

More
14 Feb 2013 15:23 #68526 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: Area News
notiziari gratuiti? se ne può sapere un po' di più su come riceverli?

More
14 Feb 2013 20:47 #68530 by raimro
Replied by raimro on topic Re: Area News
I notiziari di Area NON sono gratuiti.

More
15 Feb 2013 09:13 #68535 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: Area News
mi sembrava troppo bello  ;D

19 Feb 2013 10:15 #68627 by
Replied by on topic Re: Area News

E' da Lunedi che il notiziario dell Area mi da lo stesso Audio e non effettua piu il download.. come mai? l Url non l ho modificata

MatteoSandri2001 non so di cosa tu stia parlando. Forse lavori per qualche radio nostra cliente? (Sono la responsabile commerciale di Area). Fate sapere anche a me se avete notizie, così, per curiosità  :D

19 Feb 2013 13:57 #68631 by
ciao, secondo me le agenzie potrebbero lavorare in maniera diversa, non vendere il proprio servizio, perchè purtroppo i clienti, a causa della crisi del settore (piu crisi di qualinque altro) non possono permettersi di spendere nemmeno 50 cent al giorno in piu..
potrebbero di fatti sfruttare la legge sui rimborsi dell'editoria, appunto sui costi di realizzazione dell'informazione esterna, questi rimborsi li danno alle emittenti, ma spesso queste non hanno un commerciale capace di sfruttarli.
Le agenzie potrebbero dare in affiliazione gratuita i propri notiziari svolgendo la pratica direttamente!
in questo modo i clienti diventerebbero tantissimi!
una part non viene corrisposta, ma se i listini fossero piu alti.. l'agenzia potrebbe regalare quella parte :) magari in cambio di spot o altro..

quindi per le agenzie tutto cio si trasformerebbe in un pacco di soldi!

More
19 Feb 2013 13:59 #68632 by Michele nichetti
Replied by Michele nichetti on topic Re: Area News
Ma quanto costano quelli di area?

19 Feb 2013 14:52 #68635 by

ciao, secondo me le agenzie potrebbero lavorare in maniera diversa, non vendere il proprio servizio, perchè purtroppo i clienti, a causa della crisi del settore (piu crisi di qualinque altro) non possono permettersi di spendere nemmeno 50 cent al giorno in piu..
potrebbero di fatti sfruttare la legge sui rimborsi dell'editoria, appunto sui costi di realizzazione dell'informazione esterna, questi rimborsi li danno alle emittenti, ma spesso queste non hanno un commerciale capace di sfruttarli.
Le agenzie potrebbero dare in affiliazione gratuita i propri notiziari svolgendo la pratica direttamente!
in questo modo i clienti diventerebbero tantissimi!
una part non viene corrisposta, ma se i listini fossero piu alti.. l'agenzia potrebbe regalare quella parte :) magari in cambio di spot o altro..

quindi per le agenzie tutto cio si trasformerebbe in un pacco di soldi!

Ciao dreamer. Hai dato delle informazioni non molto corrette. I rimborsi dell'editoria come saprai li hanno tolti dal 2010. Le emittenti stanno percependo quelli del 2007, ma le agenzie non li hanno più. Per quanto riguarda la compensansione del canone con plafond pubblicitari questo è anche ammissibile, ma ci vogliono ascolti certificati, per criteri non fissati dalle agenzie di informazione, ma dalle concessionarie. Perciò l'Agenzia non percepisce altri compensi se non quelli derivanti dai canoni pagati dalle emittenti o dagli introiti pubblicitari. Questo il motivo per cui non si possono fornire prodotti gratuitamente, perchè anche l'agenzia, come le emittenti, è composta da persone che lavorano e sostiene ingenti costi di produzione.

19 Feb 2013 14:54 #68636 by

Ma quanto costano quelli di area?

Se ti interessa avere un preventivo puoi contattarci. Il mio nome è Adelita, ufficio commerciale.

• il capitano
20 Feb 2013 14:43 #68648 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: Area News
Ne approfitto...ade2delfino, un suggerimento: sarebbe bello se metteste dei bianchi o lo faceste specificare ai vostri speaker, quando ci mandate le edizioni dedicate allo sport (come fate con le notizie economiche)
Grazie e buon lavoro.

• radio frejus
20 Feb 2013 22:27 #68652 by radio frejus
Replied by radio frejus on topic Re: Area News

MatteoSandri2001 non so di cosa tu stia parlando. Forse lavori per qualche radio nostra cliente? (Sono la responsabile commerciale di Area). Fate sapere anche a me se avete notizie, così, per curiosità  :D

Ciao Adelita, questa era una delle domande che volevo farti ieri , poi ho lasciato perdere visto che c'era già troppa carne al fuoco... ma vedo che ci sei arrivata da sola ...;D ;D ;D

Vigò

Time to create page: 0.080 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users