Consigli acquisto registrazioni parlato

• spooky
19 Dec 2012 23:03 #67667 by spooky
Replied by spooky on topic Re: Consigli acquisto registrazioni parlato
se ti serve solo un mic io starei su un mic usb senza tante schede e mixer di mezzo c'era in giro anche quello della Blue modello yeti se non sbaglio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• matthew
19 Dec 2012 23:37 #67668 by matthew
Replied by matthew on topic Re: Consigli acquisto registrazioni parlato

Tonyjosa

ascoltati questa cosa a mio parere incredibile e con la metà del budget

Questo suono con quel microfono lì...sembra davvero poco realistico! Sarebbe davvero un bel miracolo!
Complimenti comunque...

More
20 Dec 2012 02:00 #67669 by raimro
Replied by raimro on topic Re: Consigli acquisto registrazioni parlato
Guardate che Arturo Villone è un serissimo professionista della radio, e se ha fatto questo podcast, significa che ha utilizzato proprio i software e il materiale che dice. Magari fatevi dare da lui le configurazioni.  ;)

• 90 Dance Radio
20 Dec 2012 10:09 - 20 Dec 2012 10:12 #67670 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Consigli acquisto registrazioni parlato
Mi sembra di capire che il sistema proposto da Il grande Arturo vada bene per le registrazioni non per le dirette. Tecnicamente intendo. Mi sbaglio?
Last edit: 20 Dec 2012 10:12 by .

More
20 Dec 2012 10:22 #67671 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: Consigli acquisto registrazioni parlato
Arturo, credo che lo proponga per entrambi i casi. La lista dei software che ha utilizzato l'ho riportata pari pari da un suo post su FB togliendo solo la regia e lì lui dice "VSTHOST come RECORDER con i seguenti plug VST in cascata che processano il suono mentre lo registrano (in alternativa puoi inviarlo in diretta senza registrare)" intendo con questao, credo che lo si può fare sia per podcast che per diretta

• Topic Author
21 Dec 2012 17:19 #67693 by
Ragazzi, volevo aggiornarvi...
Data la mancanza sia su internet che in ben 3 negozi del G-track, trovando di altri +costosi, e trovando solo interfacce(M-Audio e stainberg o altri più scadenti) + microfoni, data l'aggiunta di un'ulteriore persona e di maggior capitale, si è optato per questo:

Steinberg ci1 + AT2020 +pop-filter

Speriamo che sia una buona coppia oltre che di facile utilizzo.

Nello Steinberg CI1, ha detto il negoziante che ci sono anche software per l'editing, ovvero sequel e wave Le

Grazie mille a tutti per il vostro aiuto!

Time to create page: 0.079 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users