- Thank you received: 7
Please Log in or Create an account to join the conversation.
accordi di cartello?.... accordarsi per non pestarsi i piedi uno con l'altro è illegale??? a casa mia significa rispetto...la legge esiste certo ma non credo che ci sia qualcosa su cui tu possa attaccarti. Al contrario sono vietati "accordi di cartello".
io cerco sempre di informarmi com'è la situazione in giro... mai una risposta chiara!!! gente che ci gira intorno ecc..1 euro a passaggio ?!?!? e' un po' che suono fuori dalla fm commerciale ma a 1 euro a passaggio io cercherei di fare dell'altro .... come fa a stare in piedi non sforando i minutaggi consentiti ?
beh non l'ho cercato mica io, anzi si è cercato il mio numero per parlarmi di quello che ho detto, anzi ha fatto tutto lui ho solo detto che per me va bene.Che roba non è cambiato nulla da 15 anni a questa parte... si crede ancora al cartello, si pensa ancora che il "concorrente" vicino di casa sia onesto... non ho parole.
john il problema e che nemmeno a quei prezzi praticati dall'infamone (se avete visto la parodia di 300 capirete) non si riesce a vendere?? che si fa???Per Spooky: Sui prezzi che si praticano in giro, di radio piccole o grandi, belle o brutte, la mia risposta è solo una: :-X
Per Mark: Il rispetto è un'altra cosa, non quello che intendi tu per la questione prezzi. Mettersi d'accordo è illegale. La cosa che servirebbe sarebbe "etica e onestà" ...ma si tratta di una cosa molto rara. Presente come vendono le bustine dello zafferano? Non a chili, ma microscopiche dosi...
monopolio??? magari... non ci sono soldi in giro... è un dato di fatto!personalmente non credo che ci siano motivi perché tu possa fare una denuncia per concorrenza sleale, almeno a giudicare dal tuo racconto.
Al contrario mi sembra che il vostro sia un accordo di quelli vietati.
Insomma non mi pare si possa dire siate solo voi due ne che abbiate chissà quale monopolio.
in ogni caso, li c'è la normativa di riferimento e un sacco di provvedimenti che, cercando forse possono darti un quadro
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users