un bel traliccio autoportante da 60 - 80 metri, non una cosa stramassiccia..
...insomma: quisquilie!! ;D
STA IN PIEDI DA SOLO!!!
oh!le colline le devo pur passare! ora sono 10 metri di casa e 40 di traliccio, e non bastano.. 80 sarebbe la misura giusta (tra l'altro da scheda) poi con la potenza a palla per colpa di una che dovrebbe avere 400w ma ne ha 15.000......
è più facile appiattire le colline che mettere quel traliccio!!!
ci vogliono autorizzazioni, moltiiiiiiiiiii tiranti, una base con i controcaz...
io cambierei postazione, è molto più semplice e meno costoso.... un traliccio di 80 metri finito (tutto compreso) non ti costerà meno di 15/20 mila euro, se non di più.
Hai presenti le mega torri americane in AM (quelle con 100kw di potenza ecc ecc) quelle sono 100metri.... 80 è parente di 100!!
a questo punto cambierei postazione e farei abbassare la potenza al furbo dei 15mila (mi sembra esagerato)... tartassa il ministero, vai di persona a rompere le balle e vedrai che qualcosa la risolvi... 80metri di traliccio non cambieranno un bel niente.
un palo o traliccio da 80 metri non sono uno scherzo, ne ho visti ben pochi... :-/
palo di 80 metri... non credo proprio ma un traliccio si...
la rai usa quelle altezze! dai 60 ai 100 metri di traliccio... tanto paghiamo noi! e poi diciamo perchè l'italia va a rotoli.... :-\ :-X