il meteo

• ChristianFilippi
27 Aug 2014 10:02 #75361 by ChristianFilippi
Replied by ChristianFilippi on topic Re: il meteo
Si chiamano caratteri Jolly (%)...non si deve sostituire nulla se si vuol far scaricare automaticamente da MB.....

www.mbradio.it/public/forum/index.php/bo...125/amp/start,0.html
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...msg3861.html#msg3861

La stringa media.ilmeteo.it/audio/%yyyy%-%mm%-%dd%.mp3 nel caso specifico, dovrebbe essere corretta! :) ;)

Emiliano ROL

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• radiofutura
27 Aug 2014 12:37 #75363 by radiofutura
Replied by radiofutura on topic Re: il meteo
Scusate io uso free download manager mi sapete dire la stringa esatta per questo programma ? grazie anticipate

• Sandro
27 Aug 2014 17:51 #75366 by Sandro
Replied by Sandro on topic Re: il meteo
la stringa e così
media.ilmeteo.it/audio/2014-08-25.mp3
questa stringa ti scarica il meteo di oggi 25 settembre
x il meteo dei prossimi giorni dovrai cambiare il giorno all'esigenza cambierai mese e anno
ciao

• radiofutura
28 Aug 2014 07:49 #75374 by radiofutura
Replied by radiofutura on topic Re: il meteo
Grazie Danilo.

• renelatour
28 Aug 2014 22:22 #75385 by renelatour
Replied by renelatour on topic Re: il meteo

la stringa e così
media.ilmeteo.it/audio/2014-08-25.mp3
questa stringa ti scarica il meteo di oggi 25 settembre
x il meteo dei prossimi giorni dovrai cambiare il giorno all'esigenza cambierai mese e anno
ciao

ho seguito passo passo la guida, me lo apre come file mp3 me lo riconosce se lo provo con il tasto play ,me lo carica in alto a destra di mb nella finestra on air all'orario stabilito, ma non parte ,...
dove sbaglio???

• napolilounge
  • napolilounge's Avatar
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
More
29 Aug 2014 08:26 #75387 by napolilounge
Replied by napolilounge on topic Re: il meteo
messo la cartella?

• renelatour
29 Aug 2014 16:21 #75388 by renelatour

messo la cartella?

si ho salvato il file come il meteo in mbstudio/songs cioe' dove ho tutto il mio archivio...

• renelatour
31 Aug 2014 19:48 #75391 by renelatour

messo la cartella?

e la cosa bella che il file salvato si aggiorna da solo ,mentre continua a non partirmi dalla regia ,l'ho programmato tutti i giorni alle 7 questa e' la stringa media.ilmeteo.it/audio/%yyyy-mm-dd%.mp3  che ripeto si autoaggiorna ma non mi parte dalla regia ho attivato il flag su (attiva) e ho salvato il file in questo percorso C:\MBStudio\Songs\il meteo.mp3 cioe' dove ho tutto il mio archivio musicale....

• napolilounge
  • napolilounge's Avatar
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
More
01 Sep 2014 09:58 #75393 by napolilounge
Replied by napolilounge on topic Re: il meteo

ho attivato il flag su (attiva) e ho salvato il file in questo percorso C:\MBStudio\Songs\il meteo.mp3 cioe' dove ho tutto il mio archivio musicale....
[/quote]

quindi lo inserisci come canzone e non come mix standard, giusto?  ;D

• renelatour
01 Sep 2014 12:23 #75397 by renelatour

ho attivato il flag su (attiva) e ho salvato il file in questo percorso C:\MBStudio\Songs\il meteo.mp3 cioe' dove ho tutto il mio archivio musicale....

quindi lo inserisci come canzone e non come mix standard, giusto?  ;D
[/quote]
in pratica questo ultimo passaggio non lo avevo proprio pensato,hi hi hi,ora funge ,grazie !!ma spero che non debba ogni giorno alle 7 del mattino ri-andare in download e aggiornare la data odierna premendo il tasto play in modifica download...

Time to create page: 0.087 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users