Ancora processori!

• il capitano
  • Topic Author
05 Mar 2012 22:23 #63290 by il capitano
Ancora processori! was created by il capitano
Non e un "O" e non mi dispiace affatto...

www.listenlive.eu/nrj_fr.m3u

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• RadioBellissima
05 Mar 2012 22:44 #63291 by RadioBellissima
Replied by RadioBellissima on topic Re: Ancora processori!
Sempre con la O inizia il nome ma non finisce con la N. ;D

• il capitano
  • Topic Author
05 Mar 2012 22:46 #63292 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: Ancora processori!

Sempre con la O inizia il nome ma non finisce con la N. ;D

E no!! E questo il bello...

• RadioBellissima
05 Mar 2012 23:24 #63293 by RadioBellissima
Hanno cambiato adesso ??? vado ad ascoltare sono curioso...li ci sono stato personalmente e anche recentemente è non mi hanno accennato che si dovevano sostituire i precessori, addirittura si cablavano ancora i rack con altri nuovi stessa serie.
Mi sa che li chiamo faccio prima... ;D

• il capitano
  • Topic Author
05 Mar 2012 23:59 #63294 by il capitano

Hanno cambiato adesso ??? vado ad ascoltare sono curioso...li ci sono stato personalmente e anche recentemente è non mi hanno accennato che si dovevano sostituire i precessori, addirittura si cablavano ancora i rack con altri nuovi stessa serie.
Mi sa che li chiamo faccio prima... ;D

Se quello e un Omnia e settato da dio!! Omnia in effetti enfatizza quanto Omnia 6 abbia delineato il sound inconfondibile di Nrj, ma allo stesso tempo la Vorsis segnala Nrj tra i suoi clienti, dato che il suono e in effetti decisamente diverso rispetto ad altri Omnia sentiti, un minimo di beneficio del dubbio mi e venuto...ribadisco, fosse ancora Omnia 6 devo ricredermi sui giudizi dati fino ad ora, pur non escludendo alcuni virtuosi ( frequentatori del forum) anche piacevoli, ma mai nulla di simile...che non fosse Orban :)

• RadioBellissima
06 Mar 2012 09:11 #63297 by RadioBellissima
Non saprei se in mezzo a qualche rack ci sia un vorbis non credo di averli visti, devo cercare sul mio vecchio pc le foto se riesco a trovarle ne posto qualcuna in modo da renderti conto della situazione.
Li c'è una stanza con 6 scaffali contenenti i rack che processano il suono, su ognuno di essi ci sono in media 6 processori omnia one che poi vanno a finire in 3 Omnia 5hd.
Come sono configurati non saprei, io sono stato li per lavori ai tx non ho avuto modo di approfondire ma dovrei avere un bel po di foto nel vecchio pc.
Ho riascoltato la radio non in streaming ma sul sat e non credo ci siano state variazioni al sound ::)

• il capitano
  • Topic Author
06 Mar 2012 09:27 #63298 by il capitano
Secondo alcune info abbastanza attendibili, sarebbero passati a Vorsis già nel 2010...peró sai, io ho imparato a prendere con le pinze quello che la gente dice e só diventato come San Tommaso...Ho fatto una ricerca sul web, come ti dicevo sia la Omnia che la Vorsis rivendicano la loro presenza negli studi francesi di Nrj, ma questo non fa testo, Zanetti della Tiesseci per venderti la TS 2000 garantiva che era in uso a radio Deejay e ti mandava la demo con i loro Jingle...Ovviamente a DJ non l'hanno mai usata. ( demo che ho ancora da qualche parte in radio)

06 Mar 2012 09:57 #63299 by
Replied by on topic Re: Ancora processori!
Chiaramente non potevo non intervenire in questo post , e trovo molto interessanti le vostro opinioni ma vi chiederei un piacere; al fine di capire meglio cosa " sentano" i vari operatori radiofonici ( Editori sono solo in Italia) e per meglio comprendere ciò che essi cercano nel Sound Signature che essi cercano vorrei fare un paio di domande:

Ritenete veramente che questo sia un suono ben processato? ovvero meglio di quanto un O...N o un O...A possano fare?
Se "SI" mi dite per cortesia quale merito attribuite a questo stream?

• giorgio_perkins
06 Mar 2012 11:30 #63300 by giorgio_perkins
Replied by giorgio_perkins on topic Re: Ancora processori!

Chiaramente non potevo non intervenire in questo post , e trovo molto interessanti le vostro opinioni ma vi chiederei un piacere; al fine di capire meglio cosa " sentano" i vari operatori radiofonici ( Editori sono solo in Italia) e per meglio comprendere ciò che essi cercano nel Sound Signature che essi cercano vorrei fare un paio di domande:

Ritenete veramente che questo sia un suono ben processato? ovvero meglio di quanto un O...N o un O...A possano fare?

Ammesso che mi sia concesso ...
In una scala da 0 a 8 darei 6,7

• RadioBellissima
06 Mar 2012 12:02 #63301 by RadioBellissima
Usando la scala di giorgio, allo streaming darei un bel 6 sul sat 7 ma li il bitrate non permette di piu, in fm 10 strumentalmente 5.
Un idea su quello che mi piacerebbe ? Radio hi-tech e olandese cercatela su google adesso sono in mobilita non ho possibilita del link.
Un vecchio 8100 che suona da dio.

More
06 Mar 2012 12:06 #63302 by LuK
Replied by LuK on topic Re: Ancora processori!

Beh, alla fiera del "pompaggio" e della distorsione, farebbe la sua porca figura! ;D

More
06 Mar 2012 12:36 #63303 by raimro
Replied by raimro on topic Re: Ancora processori!

Beh, alla fiera del "pompaggio" e della distorsione, farebbe la sua porca figura! ;D

cattivoooneeeeee...  ;D

Time to create page: 0.085 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users