TAG BRANI WMA

More
01 Feb 2012 19:38 #62627 by alvin
TAG BRANI WMA was created by alvin
Ciao ragazzi, stiamo producendo un nuovo programma. Vista la complessità e la presenza di diversi effetti non posso utilizzare l'utilissima funzione di voicetrack di MBSTUDIO. Avrei la necessità però di visualizzare i titoli delle canzoni. Pensavo di salvare il tutto in WMA. Sapete se c'è qualche modo di scrivere i TAG nella traccia audio? Che programma dovrei usare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2012 11:04 #62637 by alvin
Replied by alvin on topic Re: TAG BRANI WMA
Nessuna idea?

More
02 Feb 2012 17:03 #62644 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: TAG BRANI WMA
Fai come si fa nei cd audio: spezza la traccia in tanti files corrispondenti alle varie tracce con i rispettivi tag. Poi fai una playlist con tutti i files uno dopo l'altro senza niente in mezzo e disattivando tutte le eventuali sequenze e settali con il falg "Nessun mix"  ;)

More
02 Feb 2012 19:23 #62648 by alvin
grazie, proverò questa soluzione in ultimo. Non è possibile sfruttare la tecnologia di encoding di windows media audio per inserire i TAG?

More
02 Feb 2012 19:36 #62649 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: TAG BRANI WMA
Non penso…i tag non possono cambiare durante la traccia! Sono quelli per quel file!

More
03 Feb 2012 09:22 - 03 Feb 2012 09:49 #62655 by alvin
si sul WMA è possibile.. se registri il ministeriale in WMA vedrai che al cambio dei brani cambieranno i TAG :)
Non solo è presente anche l'orario di messa in onda.Vorrei sfruttare la stessa procedura che utilizza maurizio però vorrei farlo con una sorta di editor. Esiste qualcosa?
Last edit: 03 Feb 2012 09:49 by .

More
03 Feb 2012 10:25 #62657 by arlo
Replied by arlo on topic Re: TAG BRANI WMA

si sul WMA è possibile.. se registri il ministeriale in WMA vedrai che al cambio dei brani cambieranno i TAG :)
Non solo è presente anche l'orario di messa in onda.Vorrei sfruttare la stessa procedura che utilizza maurizio però vorrei farlo con una sorta di editor. Esiste qualcosa?

professionaltag.sourceforge.net/
Fai un nuovo frame per ogni nuovo tag che devi fare, però non so se MB li leggerà, presumo importi solo il primo e tenga sempre quello dopo...
Non ho mai provato.

More
03 Feb 2012 11:29 #62658 by LuK
Replied by LuK on topic Re: TAG BRANI WMA

Sapete se c'è qualche modo di scrivere i TAG nella traccia audio? Che programma dovrei usare?

www.softpointer.com/tr.htm
Il migliore del suo genere. ;)

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users