- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
già l'xb14 non è tanto comodo per l'uso on-air date le dimensioni e i canali scarsi, figurati per un uso come home recording o in produzione..... il mixer adatto è il presonus se hai sui 1000€ da spendere.....Se posso consigliare...indicherei Allen&Heart XB14.
Noi lo utilizziamo sia in diretta che per la post-produzione: ha buone prestazioni e prezzo contenuto.
In post-produzione (per registrare e montare) utilizziamo la scheda audio integrata collegando la sua uscita usb direttamente al pc.
In questo modo l'unico analogico è da microfono a preamplificatore, dopo il segnale giunge in digitale fino al pc per essere elaborato a seconda degli usi. L'unico inconveniente è che il segnale è a -10dB, ma questo è lo standard tipico di chi lavora in digitale. Qualità: migliore di tanti altri blasonati mixer!
ho quello che fa per voi....Salve, volevo un consiglio riguardo ad un mixer per la messa in onda...il budget è di circa 600 euro...volevo sapere se il Soundcraft M4 è adatto per l'On-air.
Grazie
non credo che il 2300 costi poco più di 600€....con quel prezzo ti danno lo chassis (forse)butta un occhio sui prodotti Solidyne... non li ho provati direttamente ma sembrano ben fatti, in particolare gli slider per poco di piu' di quella cifra credo ce ne sia uno con due ingressi mic 3 linee e un canale tel
ho visto quello che dici costa sui 1500€ ma è un 5mic e 3 linee da rack (diciamo) e non da tavolobutta un occhio sui prodotti Solidyne... non li ho provati direttamente ma sembrano ben fatti, in particolare gli slider per poco di piu' di quella cifra credo ce ne sia uno con due ingressi mic 3 linee e un canale tel
Mi sembra troppo piccolo per una radio...troppo stretto e giocattolo.. non fraintendetemi però non mi ci troverei con un mixer così piccolo per le mani... ecco perché quando cercai un mixercon pochi euro non l'acquistatiInvece l'Allen&Healt XB14 potrebbe essere una buona soluzione...la cosa che mi interessava oltre la qualità, è la robustezza degli slider
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users