Please Log in or Create an account to join the conversation.
Se avessi detto ce tipo di filo era , magari si poteva fare una soluzione adeguata "al volo".Vi siete mai trovati alle prese con del cavo da saldare dove lo stagno non ne vuole sapere di attaccare???
Se si, ditemi come rimediare perchè sto impazzendo!!!
Così mi piaci..hahaahahh adesso si capisce perfettamente..Allora…il primo era un RG58 a cui volevo applicare un jack e lo stagno lo scansava, l'altro era il cavo di una cuffia AKG con il minijack amputato da sostituire.
Quando l'ho spellato, ho trovato dei sottilissimi fili di metallo COLORATI avvolti intorno ad un filo di cotone. Anche li nulla da fare. >
Detto onestamente, rg 58 per l'audio non lo vedo l'ideale.. anche se l'impedenza caratteristica è corretta.Preziosissimi! Grazie a tutti! Giorgio, una dritta al volo: l'RG58 va bene per l'audio (piccole portate 2 mt)?
mi puoi aiutare a capire meglio il passaggio? non vedo l'utilità di portare un canale aux pre o post fader che sia , in un pc.. se tutt'al più non usi il pc come ibrido telefonico.Devo collegare l'uscita aux del mixer (mono bilanciata) all'ingresso del pc (stereo sbilanciato).
Okkey se ho capito giusto , questo dovrebbe essere il collegamento,,a sto punto usa un cavo microfonico classico ( tipo quelli per i bilanciati ) così puoi collegare senza fatica i connettori.Devo collegare l'uscita aux del mixer (mono bilanciata) all'ingresso del pc (stereo sbilanciato).
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users