Okkey comincio io quest'anno..

• giorgio_perkins
  • Topic Author
16 Dec 2011 22:49 #61778 by giorgio_perkins
Okkey comincio io quest'anno.. was created by giorgio_perkins
Sono felicisssssssimo di iniziare questo Topic con uno splendido augurio di un Buon Natale e un Feliciiiiiisssssimo anno nuovo..
Allego il mio augurio a voce e spero che tanti di voi vorrano unirsi per questo Topic inusuale.
Grazie infinite a Maurizio Burato , a Luk e a tantissimi altri ragazzi più o meno visibili che hanno fatto sì che questo forum diventasse una vera scuola per molti ma soprattutto una grande "commbriccola" di ragazzi che puntano assieme a dare il meglio al mondo del broadcasting ed alla collettività.
Tanti passi avanti nello scambiare le opinioni , a volte un po "rumorose" altre molto delicate.
Tanti ne abbiamo fatti , e tanti ne possiamo ancora fare ,se solo manterremo in noi lo spirito "ragazzino" che ci ha fatti incontrare.
Ricordate sempre che una mano lava l'altra.. ma per lavarsi bene la faccia servono entrambe..
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
* allegato un messaggio a voce *
The topic has been locked.
  • il capitano
17 Dec 2011 15:07 #61784 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
Mi associo anche io... condividendo in pieno il pensiero di Giorgio, auguro a tutti un FELICE NATALE ed uno STREPITOSO 2012

• radio fly ag
19 Dec 2011 12:55 #61825 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Okkey comincio io quest'anno..

Mi associo anche io... condividendo in pieno il pensiero di Giorgio, auguro a tutti un FELICE NATALE ed uno STREPITOSO 2012

mi associo agli auguri di buon natale e felice anno nuovo..... tanti ma tanti soldi per tutti e niente problemi.
Io spero che alcune risposte importanti che aspetto abbiano un esito positivo.
  • giorgio_perkins
  • Topic Author
19 Dec 2011 19:05 #61834 by giorgio_perkins
Replied by giorgio_perkins on topic Re: Okkey comincio io quest'anno..

mi associo agli auguri di buon natale e felice anno nuovo..... tanti ma tanti soldi per tutti e niente problemi.
Io spero che alcune risposte importanti che aspetto abbiano un esito positivo.

Facciamo tutti il tifo per te... yessssssssssssssssssssssssssssss...  ;D
  • paolo
22 Dec 2011 18:12 #61885 by paolo
Replied by paolo on topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
Sinceri auguri di buone feste anche da parte mia
22 Dec 2011 19:01 #61887 by
Replied by on topic Re: buone feste
buon natale a tutti
More
22 Dec 2011 22:46 #61895 by dancefloor
Replied by dancefloor on topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
Tantissimi auguri di buone Feste a tutti Voi!  :)

www.radiodancefloor.it
  • Dj Fabbry T
23 Dec 2011 00:28 #61896 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
ragazzi sincerissimi auguri di buone feste.. il prossimo anno sarà duro ma vedrete che passeremo anche questo..
ancora tanti auguri!
More
23 Dec 2011 07:49 #61898 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
a tutti, buone e serene  feste
  • John
23 Dec 2011 10:00 - 23 Dec 2011 10:10 #61901 by John
Replied by John on topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
...Fabbry, non ho mai visto un anno non duro nel nostro mondo, ma l'ho sempre (come credo tutti noi) affrontato con estrema determinazione, quindi... avanti con il 2012, con gli auguri perché questo sia brillantemente superato da tutti noi senza troppi problemi! Mi sembra già un buon augurio in tempi di austerità! ;-)

AUGURI A TUTTI (e scusatemi se scritti in maiuscolo, non vogliono esser urlati, ma intensi)
Last edit: 23 Dec 2011 10:10 by .
  • studio24
23 Dec 2011 11:19 #61905 by studio24
Replied by studio24 on topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
NOI,  CHE SIAMO QUELLI CHE ANCORA TENGONO DURO!!
AUGURI A TUTTI!!!!
More
23 Dec 2011 12:30 #61908 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
Eccomi qua tradizionalmente tra gli ultimi ... quest'anno vedo poca voglia di fare auguri in giro, mi sa che non ci si crede piu' .... comunque AUGURONI a tutti, qualche giorno di pace e serenita' ce lo meritiamo tutti.

A martedi' .... bye

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Time to create page: 0.081 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users