Sono felicisssssssimo di iniziare questo Topic con uno splendido augurio di un Buon Natale e un Feliciiiiiisssssimo anno nuovo..
Allego il mio augurio a voce e spero che tanti di voi vorrano unirsi per questo Topic inusuale.
Grazie infinite a Maurizio Burato , a Luk e a tantissimi altri ragazzi più o meno visibili che hanno fatto sì che questo forum diventasse una vera scuola per molti ma soprattutto una grande "commbriccola" di ragazzi che puntano assieme a dare il meglio al mondo del broadcasting ed alla collettività.
Tanti passi avanti nello scambiare le opinioni , a volte un po "rumorose" altre molto delicate.
Tanti ne abbiamo fatti , e tanti ne possiamo ancora fare ,se solo manterremo in noi lo spirito "ragazzino" che ci ha fatti incontrare.
Ricordate sempre che una mano lava l'altra.. ma per lavarsi bene la faccia servono entrambe..
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
* allegato un messaggio a voce *
Mi associo anche io... condividendo in pieno il pensiero di Giorgio, auguro a tutti un FELICE NATALE ed uno STREPITOSO 2012
mi associo agli auguri di buon natale e felice anno nuovo..... tanti ma tanti soldi per tutti e niente problemi.
Io spero che alcune risposte importanti che aspetto abbiano un esito positivo.
Mi associo anche io... condividendo in pieno il pensiero di Giorgio, auguro a tutti un FELICE NATALE ed uno STREPITOSO 2012
mi associo agli auguri di buon natale e felice anno nuovo..... tanti ma tanti soldi per tutti e niente problemi.
Io spero che alcune risposte importanti che aspetto abbiano un esito positivo.
Facciamo tutti il tifo per te... yessssssssssssssssssssssssssssss... ;D
...Fabbry, non ho mai visto un anno non duro nel nostro mondo, ma l'ho sempre (come credo tutti noi) affrontato con estrema determinazione, quindi... avanti con il 2012, con gli auguri perché questo sia brillantemente superato da tutti noi senza troppi problemi! Mi sembra già un buon augurio in tempi di austerità!
AUGURI A TUTTI (e scusatemi se scritti in maiuscolo, non vogliono esser urlati, ma intensi)
Eccomi qua tradizionalmente tra gli ultimi ... quest'anno vedo poca voglia di fare auguri in giro, mi sa che non ci si crede piu' .... comunque AUGURONI a tutti, qualche giorno di pace e serenita' ce lo meritiamo tutti.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users