cito: "Non è essenziale che ci sia la funzione spot, in quanto è una webradio amatoriale".
secondo me la stessa cosa puoi farla con winamp. Mb studio sarebbe sprecato.
cito: "Non è essenziale che ci sia la funzione spot, in quanto è una webradio amatoriale".
secondo me la stessa cosa puoi farla con winamp. Mb studio sarebbe sprecato.
Grazie, capisco che tutti dobbiate difendere Mb Studio, e che stiamo scrivendo su un forum di Mb Studio. In ogni caso tengo a precisare che la mia domanda iniziale era innanzitutto capire se ci fossero degli upgrade di Mb Studio per passare anche al mondo Mac.
Successivamente ho chiesto lumi circa altre regie automatiche simili per quel mondo.
Lungi da me denigrare Mb Studio perchè lo conosco benissimo.
Circa la risposta qui sopra, evidentemente chi ha risposto non ha letto tutti i post precedenti perchè sin dall'oggetto del msg si specifica che ho bisogno regie per il mondo MAC/OS...quindi non vedo cosa c'entri WINAMP.
Migliore gestione musicale e archivio
Mixaggi più precisi con possibilità di preascolto di intere sequenze e non singoli file
Risoluzione problema blocco player se si apre il menu
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users