Un Ciao a tutti i colleghi...ieri mi sono per caso sintonizzato su 105 e ascoltavo marco galli...gli esauriti, loro...e noi ?....cmq....mi interessava sapere cosa usano per leggere in tempo reale gli sms e sapere quanti sms arrivano per quella canzone o l'altra in tempo reale...li contano uno x uno presumo un software....ma quale...?
grazie...
penso sia una trovata geniale, una mink*ata inventata da loro, mettono cio che gli aggrada dicendo questa canzone ha 10 richieste, questa 60 ecc
un po come negli anni 80 quando si facevano i collegamenti dal mare per vedere come è il tempo (disco del ghost studios con effetto mare sul piatto) oppure la chiamata dello speaker in mezzo al traffico (dico effetti traffico)
confermo non esiste nessun software ed inoltre il personaggio di cui parli non va in radio ormai credo da oltre 2 anni, non conosce nemmeno molti colleghi lo fa con i codec in diretta da casa sua... incredibile ma vero....
105 che petmette le dirette "live at home"... Caspita allora mi propongo per fargli un ora di 105 In Da Klubb da camera mia mixata DAL VIVO con i CDJ-100S
Radiofonico.. non dirmi che hai strofinato anche tu il telefonino per fare sembrare che la telefonata arrivasse da un posto con difficili ricezioni.. ahahhahaah
il mio oramai è consumato vicino al mic..
Gratta , gratta , gratta , gratta , gratta , gratta ;D
105 che petmette le dirette "live at home"... Caspita allora mi propongo per fargli un ora di 105 In Da Klubb da camera mia mixata DAL VIVO con i CDJ-100S
Esatto.. diretta da casa o lui se ne fotte di fare il programma, queste sono state le sue condizioni che la radio e la direzione hanno accettato... Sicuro come la morte.
in radio non sanno nemmeno che faccia abbia, o almeno gli ultimi arrivati in questi anni.
vabbé a 105 anche se gli cade la rete poco gli frega.. basti pensare all'architettura informatica al suo interno non credo che se cade lo speckear si preoccupino..
Radiofonico.. non dirmi che hai strofinato anche tu il telefonino per fare sembrare che la telefonata arrivasse da un posto con difficili ricezioni.. ahahhahaah
il mio oramai è consumato vicino al mic..
Gratta , gratta , gratta , gratta , gratta , gratta ;D
fatto fatto un iphone 3 ne sa qualcosa (r.i.p.)
basta che metti un processore meno freddo di quella fetekkia
se invece lo fai ad rtl devi togliere i bassi e mettere a palla medi e bassi
confermo non esiste nessun software ed inoltre il personaggio di cui parli non va in radio ormai credo da oltre 2 anni, non conosce nemmeno molti colleghi lo fa con i codec in diretta da casa sua... incredibile ma vero....
mi sembra un pò eccessiva questa cosa
però è anche vero che la sua voce ha un effetto "radiomicrofono" di serie b, non so se mi spiego..
e vuoi che a 105 non abbiano un mic+cuffia decente?!?!?! quindi, anche se con occhi sbarrati mi sa che radio azzurra ha ragione
vanno in onda con i codec andata e ritorno, il microfono che usa non ho idea di quale sia ma non credo nulla di particolare... lui vi assicuro non va in radio si alza e conduce dalla sua casetta...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users