- Thank you received: 14
Infatti la loro è Radiovisione! Safar Docet!va bene Adry,
adesso vai a spiegare a quelli che gestiscono una tv via cavo
che la loro non è una televisione...
Please Log in or Create an account to join the conversation.
amico mio, controlla sul tuo dizionario "arrampicarsi sugli specchi":
ok:
penna d'oca e calamaio - biro - macchina per scrivere - linotipia - libri - pc - ebook - iPad...
sono mai spariti i romanzi? quelli che li scrivono? e quelli che li leggono?
cambia il mezzo, ma il mezzo è solo lo strumento per...
amico mio, controlla sul tuo dizionario "arrampicarsi sugli specchi":
ok:
penna d'oca e calamaio - biro - macchina per scrivere - linotipia - libri - pc - ebook - iPad...
sono mai spariti i romanzi? quelli che li scrivono? e quelli che li leggono?
cambia il mezzo, ma il mezzo è solo lo strumento per...
Non penso sia così semplicistica la cosa, ma se ti va chiamala Web Radio
buona serata da TELERADIOWEBKEBAB .... ( data la zona in cui mi trovo )
P.s. non trovo comunque ci sia nulla di male ne DISTINGUERE i media, almeno chi fa la WEB (Radio) non si conronde con chi fa la RADIO ( Radio)
La radio è la radio... però guarda caso è arrivata sul web e ha piantato le radici con streaming e podcast, sicuramente per necessità commerciale, pubblicitaria, immagine, politica, ecc...e che comunque non avrà nemmeno l'1% gelgli ascolti di una radio FM
.. tenendo conto che le web radio piu ascoltate sono quelle che hanno piu antenne accese..
Siete Radio lo sappiamo... le webradio sono webradio e stiamo bene dove siamo... it.wikipedia.org/wiki/Web_Radio
Voi Radio siete questo su internet:
- oggi Radio Rai Italia (in mp3) ha fatto "picchi di ascolto" 3 volte più di Radio Rai 1
- un network nazionale in questo momento sta facendo questi numeri (ripeto con il solo streaming in mp3) Bitrate: 96 - Current Listeners: 282 - Peak Listeners: 750
In questo momento io sto facendo 330 ascoltatori (perchè ho avuto due down oggi) e un peak odierno da 770... e io sono una webradio...
Auguri e buona "Web Radio" a tutti.
Paolo F.
P.s. non trovo comunque ci sia nulla di male ne DISTINGUERE i media, almeno chi fa la WEB (Radio) non si conronde con chi fa la RADIO ( Radio)
se fossero questi tv e grandi fratelli potrebbero chiudere tutti ed aprire una radiola sera del 29 luglio dalle 19,30 alle 23 , gli ascolti via etere di Radio rai 1 sono stati compresi tra i 4,5 miloni di ascoltatori e i 16 milioni ,,,
la sera del 29 luglio dalle 19,30 alle 23 , gli ascolti via etere di Radio rai 1 sono stati compresi tra i 4,5 miloni di ascoltatori e i 16 milioni ,,,
La radio è la radio... però guarda caso è arrivata sul web e ha piantato le radici con streaming e podcast, sicuramente per necessità commerciale, pubblicitaria, immagine, politica, ecc...e che comunque non avrà nemmeno l'1% gelgli ascolti di una radio FM
.. tenendo conto che le web radio piu ascoltate sono quelle che hanno piu antenne accese..
Siete Radio lo sappiamo... le webradio sono webradio e stiamo bene dove siamo... it.wikipedia.org/wiki/Web_Radio
Voi Radio siete questo su internet:
- oggi Radio Rai Italia (in mp3) ha fatto "picchi di ascolto" 3 volte più di Radio Rai 1
- un network nazionale in questo momento sta facendo questi numeri (ripeto con il solo streaming in mp3) Bitrate: 96 - Current Listeners: 282 - Peak Listeners: 750
In questo momento io sto facendo 330 ascoltatori (perchè ho avuto due down oggi) e un peak odierno da 770... e io sono una webradio...
Auguri e buona "Web Radio" a tutti.
Paolo F.
Il discorso è un altro. Le webradio hanno un palinsesto sempre più simile alle radio in FM, tavolta le webradio sono anche più interessanti. Questo perché in una webradio spesso ci sono tante persone che collaborano, che portano nuove idee. La stessa situazione non si ha in una piccola radio locale in FM. Chi lavora in una FM spesso chiede compenso, in una webradio è raro! Lo si fa per passione, o in certi casi c'è anche una piccola retribuzione. Ma non è la stessa di una radio in FM.
In una webradio si può sperimentare senza avere paura della vendita della pubblicità. Nelle radio in FM ho visto poca sperimentazione negli anni, pochi format innovativi, nessuna ha mai osato ad esempio proporre una radio solo Happy come il progetto di Marco Lolli, che funziona! Come mai?
L'unica differenza tra le due è la mole di pubblicità che nelle webradio è bassa o inesistente.. nelle FM che vivono giustamente di questo, occupa una grande fetta.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users