Io attendo per poter attivare il canale Video Azzurra, non ho voluto adottare nessuna alternativa in funzione del fatto che so che a breve uscira mb versione tv, quindi sono in terepida attesa...
Non per guastarvi la festa ma A T T E N Z I O N E si è vero che potete andare in video ma ci vogliono ben 4 dipendenti regolarmente ingaggiati non so se la cosa adesso vi ispira ancora
Io attendo per poter attivare il canale Video Azzurra, non ho voluto adottare nessuna alternativa in funzione del fatto che so che a breve uscira mb versione tv, quindi sono in terepida attesa...
Non per guastarvi la festa ma A T T E N Z I O N E si è vero che potete andare in video ma ci vogliono ben 4 dipendenti regolarmente ingaggiati non so se la cosa adesso vi ispira ancora
Corrado
se ho 4 dipendenti posso fare una tv? apparte che non saprei che contenuti mettere, cosa ci sarebbe da fare? affittare un canale su un trasmettiore digitale e poi?
va bene anche 10 dipendenti se uno deve fare una cosa seria non si puo' mica fermare davanti a queste cose, mica si puo' fare tutto da soli, inoltre credo che un'associazione riconosciuta possa fare richiesta per fornitore di contenuti su un canale attivo e non abbia l'obbligo dei dipendenti, ripeto almeno credo...
Corrado
se ho 4 dipendenti posso fare una tv? apparte che non saprei che contenuti mettere, cosa ci sarebbe da fare? affittare un canale su un trasmettiore digitale e poi?
Devi fare richiesta tale e quale come quella del dab che hai fatto ad aprile 2010 (suppongo che tu abbia fatto richiesta ) ma c'è uno studio che si occupa di tutto a Milano
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users