Please Log in or Create an account to join the conversation.
Gianluk, non desidero rimproverarti , anzi , spronarti a scrivere le tue opinioni sempre e comunque , Mi fa piacere che oltremodo tu faccia richieste per dare la possibilità a tutti di imparare dalle esperienza altrui.. ma un piccolo dettaglio lo potresti correggere nel tuo post?.. Per te sicuramente è una piccolezza , per altri utenti potrebbe essere un comportamento poco educato. Ribadisco la mia è una richiesta "dal mio punto di vista".. Potresti rimuovere il nome del software usato mettendo semmai asterischi o una locuzione che non identifichi in modo univoco il prodotto?..
La mia osservazione è rivolta solamnte a "quello" per il fatto che siamo "in casa del forum di MB STUDIO .. " che se rifletti è anche un pregiatissimo e performante SOFTWARE PER LA MESSA IN ONDA..
Sarebbe come se dalla tua emittente uno speaker facesse il nome della tua concorrente..
OkSpero tu abbia percepito il messaggio e sappi comunque che io NON sono nemmeno la persona adatta a fartelo notare.
Mi sento solo in dovere di dirtelo ( vedendo che sei nuovo ) per favorire lo spirito di collettività , accomunato da questo forum DI PROPRIETA' di MB STUDIO che gentilmente ci ospita.
Grazie
si dai, avremmo potuto capire meglio con il modello della scheda audio per capire il livello d'uscita
cmq MB Studio è tuttà un'altra musica!!!
ps: come ti trovi con la mia regolazione?
non credete sia ora di mettere un processore hardware broadcast'?
si dai, avremmo potuto capire meglio con il modello della scheda audio per capire il livello d'uscita
Su mb studio mi trovi pienamente concorde!!
la tua regolazione era molto simile alla mia comunque mi piace e al momento la sto utilizzando
pero' il suono non mi soddisfa a pieno.
Tu nel tuo post mi parlavi di compellor ho visto qualcosa di usato intorno ai 200 euro potrei migliorare utilizzandolo prima del Dominator?
non credete sia ora di mettere un processore hardware broadcast'?
Su mb studio mi trovi pienamente concorde!!
la tua regolazione era molto simile alla mia comunque mi piace e al momento la sto utilizzando
pero' il suono non mi soddisfa a pieno.
Tu nel tuo post mi parlavi di compellor ho visto qualcosa di usato intorno ai 200 euro potrei migliorare utilizzandolo prima del Dominator?
Vado!!!!che cosa hai di outboard inutilizzato?
(dai che parto cn la mia missione di ingegnere pazzo )
che symmetrix è??
Vado!!!!che cosa hai di outboard inutilizzato?
(dai che parto cn la mia missione di ingegnere pazzo )
Che mi ricordo ho visto un'altro Aphex pero' stavolta il dominator I (quello con il meter a led orizzontale)
Un archibugio nero marchiato Hiletron (dovrebbe essere un compressore)
e un symetrix (microfonico) che sto ricollegando in questi giorni
Poi il resto e' tutta roba autocostruita anni 70/80
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users