Ma che domande... Cool Edit anche nella versione PRO 2.0, non sa nemmeno cosa sia un plug-in VSTi (quindi non potresti MAI usare le estensioni della WAVES)... Adobe Audition invece, già nella versione 1.5 lo fa (pur essendo esteticamente IDENTICO al Cool Edit)...
Alla fine infatti Adobe Audition, non è altro che l'evoluzione di Cool Edit (prodotto dalla Syntrilium Software), rivisto e migliorato dal team Adobe che ne ha acquistato i sorgenti se non erro verso il 2003-2004... Dando vita quindi ad Audition
Ma che domande... Cool Edit anche nella versione PRO 2.0, non sa nemmeno cosa sia un plug-in VSTi (quindi non potresti MAI usare le estensioni della WAVES)... Adobe Audition invece, già nella versione 1.5 lo fa (pur essendo esteticamente IDENTICO al Cool Edit)...
Alla fine infatti Adobe Audition, non è altro che l'evoluzione di Cool Edit (prodotto dalla Syntrilium Software), rivisto e migliorato dal team Adobe che ne ha acquistato i sorgenti se non erro verso il 2003-2004... Dando vita quindi ad Audition
Veramente ho installato su un pc COOL EDIT 2.1 e i vst di waves sono perfettamente abilitati.... Controllare meglio prima di dire certe cose, grazie
secondo te meglio cool edit o adobe audition cs5?
[/quote]
Io li uso entrambi. Per la velocità Cool Edit Pro è imbattibile, per la completezza delle funzioni meglio Audition. L'ultima versione gira anche su Mac, la sto studiando....
Veramente ho installato su un pc COOL EDIT 2.1 e i vst di waves sono perfettamente abilitati.... Controllare meglio prima di dire certe cose, grazie
Infatti io parlavo del 2.0 e NON del 2.1, che tralaltro non ho mai avuto quindi non sapevo fosse "diverso" dal 2.0...
Si, Technomax confermo, la versione 2.0 direi anziana ma sempre bella , non supporta i vst,,, Se può esservi di aiuto , usando Sound Forge come editor ( che accetta i pulg in vst ) e cool edit 2.0 anche se anziano , come software di montaggio , avrete un insieme ottimo,
Personalmente sto utilizzando Sound forge nella versione 10.0
Poi ovviamente i gusti sono gusti.. e stiamo parlando di programmi che sono eccellenti...
Grazie Lollo per la tua dritta, non sapevo nemmeno io che esistesse una versione 2,1 .. avevo visto appunto il passaggio ad adobe e non avevo notato che fosse uscita.
Alvin , ottimo prodotto anche quello che hia segnalato tu...
Siamo sempre su standard qualitativi molto elevati..
Wave Lab. www.steinberg.net/en/products/wavelab.html
Grazie
Si, Technomax confermo, la versione 2.0 direi anziana ma sempre bella , non supporta i vst,,, Se può esservi di aiuto , usando Sound Forge come editor ( che accetta i pulg in vst ) e cool edit 2.0 anche se anziano , come software di montaggio , avrete un insieme ottimo,
Personalmente sto utilizzando Sound forge nella versione 10.0
Poi ovviamente i gusti sono gusti.. e stiamo parlando di programmi che sono eccellenti...
Grazie Lollo per la tua dritta, non sapevo nemmeno io che esistesse una versione 2,1 .. avevo visto appunto il passaggio ad adobe e non avevo notato che fosse uscita.
Solo la versione 10 del Sound Forge fa tutto senza bisogno d'altro( editor + montaggio) basta saperlo usare
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users