i peak meter vanno bene ( che modello sono? ) solo che il correlatore di fase indica un valore curioso... è un caso dovuto all'istante in cui hai scattado la foto o è sempre cosi?
Quindi nell'Orban entro a -10 con in onda uno di quei dischi "schiacciati" recenti oppure uno anni 90 con una bella dinamica?
Certo che è un terno al lotto poter individuare il -10 su display. Dov'è? ???
Il valore di picco non cambia in base al genere, e visto che hai l'8200 ( avrei dovuto chiedertelo prima... ) regola l'A/d Clip per ottenere un'indicazione di -7 sui PICCHI
Capito,quindi il VU meter non mi serve a niente. Bhe non per genere ... quasi tutte le song nuove però hanno pochi picchi (visti dal peak meter dell'Orban)
Ma il -7 come picco massimo o picco nominale?
Avevo letto velocemente il manuale e avevo capito -3 allora ho preferito chiedere al forum.
i peak meter vanno bene ( che modello sono? ) solo che il correlatore di fase indica un valore curioso... è un caso dovuto all'istante in cui hai scattado la foto o è sempre cosi?
Quindi nell'Orban entro a -10 con in onda uno di quei dischi "schiacciati" recenti oppure uno anni 90 con una bella dinamica?
Il valore di picco non cambia in base al genere, e visto che hai l'8200 ( avrei dovuto chiedertelo prima... ) regola l'A/d Clip per ottenere un'indicazione di -7 sui PICCHI
Capito,quindi il VU meter non mi serve a niente. Bhe non per genere ... quasi tutte le song nuove però hanno pochi picchi (visti dal peak meter dell'Orban)
Avevo letto velocemente il manuale e avevo capito -3 allora ho preferito chiedere al forum.
Luca , l'8200 ha introdotto un'utilissimo ed innovativo wizard che si chiama "quick setup"... per non sbagliare USA QUELLO e segui passo passo quello che dice... io non potrei consigliarti meglio.
Luca , l'8200 ha introdotto un'utilissimo ed innovativo wizard che si chiama "quick setup"... per non sbagliare USA QUELLO e segui passo passo quello che dice... io non potrei consigliarti meglio.
Si ho visto,il quick setup ti permette di regolare due cose: i 2 parametri principali, AI-CLIP e poi AI-REF. Tra l'altro in questa sezione ,(quick setup) la velocità dell'AGC risulta essere più lenta,meno reattiva.
Ok fatto. Se ci sono problemi vi scrivo.
Grazie Adriano
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users