Please Log in or Create an account to join the conversation.
cambia antenne, con le log periodiche riesci a fare quello che ti serve
Si esiste è l'art 28!! però voglio capire se posso per esigenze di bacino chiedere 2/3 postazioni che mi permeterebbero di servire il bacino della censita frequenza. Il sito dove eravamo è di proprietà comunale.Il ministero dello sviluppo di Roma mi ha confermato che la cosa è fattibile,in quanto molte volte chiedono di trasformare da 3 impianti ad unico impianto.Il mio prolema è che L'UNICA SOLUZIONE PER SERVIRE IL BACINO CENSITO è avere 2/3 postazioni,in quanto l'area dove siamo è adibita a parco Comunale e fauna protetta e quindi non trovo alternativa.Se mi sposto di 30 km(unica postazione vicino) aumento notevolmete l'area di servizio,cosa non concessa visto l'art 28 che consente lo spostamento dell'impianto,solo con un minimo aumento del bacino.
Si esiste è l'art 28!! però voglio capire se posso per esigenze di bacino chiedere 2/3 postazioni che mi permeterebbero di servire il bacino della censita frequenza. Il sito dove eravamo è di proprietà comunale.Il ministero dello sviluppo di Roma mi ha confermato che la cosa è fattibile,in quanto molte volte chiedono di trasformare da 3 impianti ad unico impianto.Il mio prolema è che L'UNICA SOLUZIONE PER SERVIRE IL BACINO CENSITO è avere 2/3 postazioni,in quanto l'area dove siamo è adibita a parco Comunale e fauna protetta e quindi non trovo alternativa.Se mi sposto di 30 km(unica postazione vicino) aumento notevolmete l'area di servizio,cosa non concessa visto l'art 28 che consente lo spostamento dell'impianto,solo con un minimo aumento del bacino.
molte volte chiedono di trasformare da 3 impianti ad unico impianto.Il mio prolema è che L'UNICA SOLUZIONE PER SERVIRE IL BACINO CENSITO è avere 2/3 postazioni,
Dai primi progetti eseguiti dai tecnici aldena sulla misurazione di campo, con 3 postazioni diminuisco il bacino rispetto alla censita frequenza di 200 w e 6 direttive quindi non dovrebbero esserci problemi.
facci sapere se ti va in porto!!!
sono pronto a scommettere tutto quello che vuoi ...addirittura un'impianto censito con 200 watt non KW
scusa il mio sarcasmo spasmotico!!!
Cmq se dovessi riuscirvi saresti il primo in italia...ovviamente mi potrai postare di quale legge e/o articolo ti sei avvalso!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users