Delucidazioni

• radio fly ag
16 Apr 2011 09:59 #55892 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Delucidazioni

se non sbaglio la legge gasparri dice un tetto del 10%orario (6 minuti) nella fascia dalle 7 alle 21. dalle ore 21 alle 7 la pubblicità non può essere trasmessa

per il commerciale si...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• radiosiciliaexpres
16 Apr 2011 12:20 - 16 Apr 2011 12:23 #55901 by radiosiciliaexpres
Replied by radiosiciliaexpres on topic Re: Delucidazioni

se non sbaglio la legge gasparri dice un tetto del 10%orario (6 minuti) nella fascia dalle 7 alle 21. dalle ore 21 alle 7 la pubblicità non può essere trasmessa

per il commerciale si...

Almeno che non si stata modificata la LEGGE MAMMI' i parametri sono questi:

1-Le emittenti radiofoniche a carattere commerciale possono trasmettere NON piu' di12 minuti di pubblicità per ogni ora di programmazione

2-Le emittente radiofonica a carattere comunitario possono trasmettere NON piu' di 3 minuti di pubblicità per ogni ora di programmazione

3-la trasmissione di messaggi pubblicitari televisivi non puo' superare il 15% della programmazione giornaliera e gli stessi non possono superare i 12 minuti per ogni ora di programmazione.

Cosi' c'è scritto in una guida ai tempi datami da STUDIO ROMA ELETTRONICA.

ciao da francesco

X RADIO FLY
>si sono ancora ON AIR,con un'altro TX (e nessuno ...sente)
Last edit: 16 Apr 2011 12:23 by .

• Topic Author
16 Apr 2011 16:43 #55911 by
Replied by on topic Re: Delucidazioni

...sono cose che un editore radiofonico dovrebbe conoscere come l'A-B-C  :o

... non meriti nessun commento!!!!

• Topic Author
16 Apr 2011 16:46 #55912 by

Cari amici,
Mi fate sapere quanta pubblicità può mandare una radio comunitaria?
Nel caso l'emittente comunitaria mandi più pubblicità di quanto stabilito dalla legge, come può essere persegita?
O meglio come ci possiamo tutelare?

Saluti

3% della giornata...
non vi potete tutelare.... siete una radio comunitaria non commerciale, di conseguenza avete delle limitazioni come questa

forse non mi sono spiegato bene.
la mia radio è commerciale!!!
purtroppo è nella mia città che esiste una radio comunitaria che trasmette parecchi minuti ogni ora di pubblicità.

• John
18 Apr 2011 17:43 - 18 Apr 2011 17:45 #55958 by John
Replied by John on topic Re: Delucidazioni

...sono cose che un editore radiofonico dovrebbe conoscere come l'A-B-C  :o

... non meriti nessun commento!!!!

...parole sante!
Last edit: 18 Apr 2011 17:45 by .

• Topic Author
18 Apr 2011 21:01 - 18 Apr 2011 21:09 #55960 by
....hey Tranquilli, john nn ha tutti i torti spesso leggo castronerie disumane che creano subbuglio !!!
ricordo a tutti.... quello che scrivete resta scritto ed è reperibile su tutti i motori di ricerca!!!
Spesso avvocati, giudici, finanzieri ecc. si avvalgono di internet per attingere a delle informzioni...
trovando tali Notizie avranno notizie falsate...non aggiungo altro!!!

Per il collega... rispetto alla mammi c'è stato una modifica con la legge 122/2004 che ha aumentato il tetto della pubblicità anche per comunitarie (fantastico vero!!),
P.S Oltre al fatto se sfora o meno la pubblicità...al tuo posto rifletterei su ciò che una radio comunitaria  può trasmettere rispetto ad un'emittente commerciale inteso ad esempio Parlato/Musica, contenuti ecc. che sono ben differenti di una radio commerciale!!!

trovi tutto scritto nella Legge Gasparri "L 122/2004"
Qua il link Buona Lettura

www.camera.it/parlam/leggi/04112l.htm

Saluti Enzo:)
Last edit: 18 Apr 2011 21:09 by .

• radio fly ag
19 Apr 2011 00:52 #55962 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Delucidazioni

Cari amici,
Mi fate sapere quanta pubblicità può mandare una radio comunitaria?
Nel caso l'emittente comunitaria mandi più pubblicità di quanto stabilito dalla legge, come può essere persegita?
O meglio come ci possiamo tutelare?

Saluti

3% della giornata...
non vi potete tutelare.... siete una radio comunitaria non commerciale, di conseguenza avete delle limitazioni come questa

forse non mi sono spiegato bene.
la mia radio è commerciale!!!
purtroppo è nella mia città che esiste una radio comunitaria che trasmette parecchi minuti ogni ora di pubblicità.

scusa ho capito male.

• John
19 Apr 2011 09:12 #55966 by John
Replied by John on topic Re: Delucidazioni

....hey Tranquilli, john nn ha tutti i torti

;)

Time to create page: 0.074 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users