Cari amici,
Mi fate sapere quanta pubblicità può mandare una radio comunitaria?
Nel caso l'emittente comunitaria mandi più pubblicità di quanto stabilito dalla legge, come può essere persegita?
O meglio come ci possiamo tutelare?
Cari amici,
Mi fate sapere quanta pubblicità può mandare una radio comunitaria?
Nel caso l'emittente comunitaria mandi più pubblicità di quanto stabilito dalla legge, come può essere persegita?
O meglio come ci possiamo tutelare?
Saluti
3% della giornata...
non vi potete tutelare.... siete una radio comunitaria non commerciale, di conseguenza avete delle limitazioni come questa
ma la percentuale non era del 5% ?? .... se la si supera comunque arriva la revoca della concessione , almeno qui da noi così succede ...
Naturalmente se succede una volta si chiude un occhio ma se succede per mesi e mesi arrivando a fare più di una commerciale arriva quel tipo di sanzione , poi qui da me chi ha avuto questo provvedimento ha fatto ricorso al tar , ha vinto e ha venduto tutte le frequenze ...
Cosa succede a chi fà pubblicità nonostante non abbia nessuna concessione cioè PIRATA? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ve lo' dico io NIENTE...... :'( :'( :'( :'( :'(
ma la percentuale non era del 5% ?? .... se la si supera comunque arriva la revoca della concessione , almeno qui da noi così succede ...
Naturalmente se succede una volta si chiude un occhio ma se succede per mesi e mesi arrivando a fare più di una commerciale arriva quel tipo di sanzione , poi qui da me chi ha avuto questo provvedimento ha fatto ricorso al tar , ha vinto e ha venduto tutte le frequenze ...
Cosa succede a chi fà pubblicità nonostante non abbia nessuna concessione cioè PIRATA? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ve lo' dico io NIENTE...... :'( :'( :'( :'( :'(
tempo ci vuole e le cose vengono risolte...
come tu ben sai ora quel problema che avevi è stato risolto e quella persona ora avrà un bel pò di problemi con la giustizia
No io so 3% per comunitaria
Secondo me ti confondi con 3 minuti per ora , che sono poi il 5% . Noi oltre la radio commerciale abbiamo anche una tv comunitaria , mi sembra che non ci siano differenze di percentuale tra radio e tv a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente .
come tu ben sai ora quel problema che avevi è stato risolto e quella persona ora avrà un bel pò di problemi con la giustizia
Infatti dopo 2 giorni hanno riaperto con uno TX + POTENTE...(però l'hanno dato impasto ai giornali)
Infatti dopo 2 giorni hanno riaperto con uno TX + POTENTE...(però l'hanno dato impasto ai giornali)
ma ancora è on air?? avevo capito che gli avevano sequestrato tutto e che fosse stato denunciato, com'è giusto che sia
x terribile
io ricordo 3% per giornata, però può essere che mi sbaglio... visto che non ho mai avuto a che fare con le comunitare ma solo commerciali...
per il discorso radio e tv si equivalgono se sono tutte e due della stessa tipologia.
se non sbaglio la legge gasparri dice un tetto del 10%orario (6 minuti) nella fascia dalle 7 alle 21. dalle ore 21 alle 7 la pubblicità non può essere trasmessa
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users