- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
perché, esistono centri di assistenza che sanno riparare apparecchiature? Non ne ho mai trovato uno. Fatture belle toste, ma riparazioni che non si possono chiamare tali.VIsto il tipo di errore riportato, è quasi certamente un problema meccanico, genericamente definito "di trascinamento". Devi, per forza, rivolgerti ad un centro assistenza e, purtroppo, temo che la riparazione non sia propio a buon mercato.
Beh, certo, è anche questione di fortuna. Io, qui a milano, avevo un centro di fiducia, molto onesto e competente. Ricordo ancora, con molta nostalgia, le svariate visite al negozio, per sostituire i tasti in plastica (proprio delicatini) di una splendida piastra Telefunken che adoravo, perchè dotata dell'insuperabile sistema di riduzione rumore (brevetto Telefunken/Nakamichi), High-Com.perché, esistono centri di assistenza che sanno riparare apparecchiature? Non ne ho mai trovato uno. Fatture belle toste, ma riparazioni che non si possono chiamare tali.
@ Spooky... vedo che sei di ostiglia ... ti posso consigliare Oldani di verona ( è stato il mio maestro in certe cose ) Semmai per la Techincs , fammici dare una occhiata senza impegno ... Io ho una rsb66w di 20 anni fa che gira come un orologio svizzero.. Quelle piastre erano indistruttibili.. l'unico tagliando da fare erano le cinghie che con il tempo andavano a farsi benedire.. Semmai ti posso dare anche il nome di un mio amico che era il tecnico di Pesente che all'epoca aveva l'assistenza technics
magari ci si becca.... in estate con degli orari decenti al momento faccio albeAccipicchia... se lo ha detto LUI... mi inchino .. Albertone è un mago ed anche Valentino non è male..
Verona?... Caffè?... quando ti fa piacere.. ))))
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users