TEST

• TechnoMax
  • Topic Author
16 Feb 2011 02:35 #54653 by TechnoMax
TEST was created by TechnoMax
Per i più curiosi, ecco un test che dimostra come si possa avere un buon audio già a 32 kbps in aac+ v 2, utilizzando Orban Opticodec LE v 2.0  ;)

free.freeshoutcast.com:8820/listen.pls
(da aprire con Winamp, VLC, I-Tunes o player simili che supportano il formato aac/aac+ e i file .pls)

I file trasmessi sono mp3 a 320 kbps (44.1 KHz - joint stereo - codec Fraunhofer) mentre il processore... Beh si sente  che non è un Omnia  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• homer
16 Feb 2011 07:03 #54654 by homer
Replied by homer on topic Re: TEST
Fraunhofer è la signora di Frankestein Junior che quando la nominavi nitrivano i cavalli...?

scusate, è che ho visto sanremo... e non mi sono ancora ripreso...

... non riesco ad aprire il link...

More
16 Feb 2011 09:29 #54656 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Re: TEST

Per i più curiosi, ecco un test che dimostra come si possa avere un buon audio già a 32 kbps in aac+ v 2, utilizzando Orban Opticodec LE v 2.0  ;)

(da aprire con Winamp, VLC, I-Tunes o player simili che supportano il formato aac/aac+ e i file .pls)

I file trasmessi sono mp3 a 320 kbps (44.1 KHz - joint stereo - codec Fraunhofer) mentre il processore... Beh si sente  che non è un Omnia  ;D

scusa ma sembra in un tubo metallico  :o

• radio fly ag
16 Feb 2011 10:56 #54657 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: TEST

quoto altamente.
Andiamo per gradi:
Giusy Ferreri: è ormai da tempo che sostengo che lei non è altro che una gallina strozzata che canta, la canzone fa pietà.
Luca Barbarossa: avete mai sentito in una canzone uno che pilotava le infradito??
Anna Oxa: sinceramente non ha fatto altro che gridare e non si è capita neanche una parola, forse sono sordo.
Anna tatangelo: dopo ieri sera è meglio che si va a nascondere per sempre, voto negativo su tutto abito, acconciatura, la voce nn sembrava la sua, canzone di merda ecc.
Max Pezzali: la più decente tra tutte ma nn sarà una canzone che segnerà un periodo di storia o entrerà nella classifica.

Ritengo che la canzone migliore che potrebbe anche vincere Sanremo è quella di Luca e Paolo quando hanno sfottuto Berlusca.

17 Feb 2011 15:38 #54701 by
Replied by on topic Re: TEST

Non si apre ::)

23 Feb 2011 18:38 #54762 by
Replied by on topic Re: TEST
Neanche a me si apre.
Comunque per quando riguarda Sanremo, forse il miglior festival l'ho visto io dormendo davanti alla televisione.
L'unica cosa che ricordo di aver visto, è solo una parte di Benigni.
Ho sentito dire che a quell'ospite argentino, non so come si chiama, gli hanno dato € 100.000,00 e Gianni Morandi ha detto che era poco,perchè uno come quello merita almeno
4 volte in più, non so gli altri quando hanno preso, credo cifre astronimiche.
Ma questo non vi sembra che è uno schiaffo ed un insulto alla povertà, che ancora oggi nell'anno 2011 c'è gente che non ha niente da mangiare, e la maggior parte dei pensionati
dopo una vita di duro lavoro e sacrifici devo vivere con una misera pensione di 500-600 euro al mese.
Purtroppo, non siamo tutti uguali, credo che nella vita ci vuole più fortuna che bravura.

• TechnoMax
  • Topic Author
24 Feb 2011 02:31 - 24 Feb 2011 02:34 #54768 by TechnoMax
Replied by TechnoMax on topic Re: TEST
Il test aimè è staccato in quanto sto ultimando lavorI nei nuovi studi  ;)

img52.imageshack.us/img52/7007/foto0011xl.jpg

Potete comunque farvi un idea del mio audio sentendo questa registrazione

Last edit: 24 Feb 2011 02:34 by .

More
24 Feb 2011 18:12 #54773 by raimro
Replied by raimro on topic Re: TEST

quoto altamente.
Andiamo per gradi:
Luca Barbarossa: avete mai sentito in una canzone uno che pilotava le infradito??

...veramente si trattava di Davide Van De Sfroos....

• radio fly ag
25 Feb 2011 16:37 #54786 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: TEST

quoto altamente.
Andiamo per gradi:

pardon.... ero talmente distratto che  li ho scambiati... pazienza che sarà mai....

More
25 Feb 2011 17:59 #54787 by raimro
Replied by raimro on topic Re: TEST

quoto altamente.
Andiamo per gradi:

pardon.... ero talmente distratto che  li ho scambiati... pazienza che sarà mai....

beh, un po'di differenza c'è.... :)

Time to create page: 0.103 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users