FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1

More
15 Feb 2011 15:39 #54639 by radio_l_aquila_1
FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1 was created by radio_l_aquila_1
Ciao a tutti, il grande Fiorello, come aveva annunciato lui stesso lo scorso anno in occasione di una visita presso i nostri studi, darà il suo concreto contributo alla ricostruzione della nostra emittente.
Il 20 maggio 2011, infatti, terrà al Gran Teatro di Roma lo spettacolo/evento "W Radio L'Aquila 1". I proventi della serata saranno devoluti a Radio L'Aquila 1 la cui sede, lo ricordiamo, nonostante la buona volontà e gli sforzi profusi si trova ancora in un container.
Per l'occasione, ed al fine di raccogliere più fondi possibile, l'idea è quella di vendere i biglietti proprio alle emittenti radiofoniche (sia network che locali), che, a loro volta, li regaleranno ai loro ascoltatori, dipendenti ecc. con le modalità che riterranno più opportune.
La produzione dell'evento sarà affidata alla Live Tour srl, www.livetour.it. Per informazioni ed acquisto biglietti: Tel. 02.43990091, info@livetour.it
Ringraziamo di cuore sin d'ora chi volesse contribuire alla causa.

Elio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Dj Fabbry T
16 Feb 2011 17:44 #54676 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1
sono davvero contento che fiorello abbia mantenuto la promessa.. credo che sia davvero una bellissima opportunità!

se trovo qualcuno che mi sostituirà in radio verrò volentieri!

16 Feb 2011 19:02 #54680 by
Elio,
sono contentissimo di questo evento, si vede che Fiorello è veramente una persona "a modo".
Alla faccia di tutti gli avvoltoi che a suo tempo fecero maratone, record, etc.. e non raccolsero UN CENTESIMO.
Spero di vedervi presto nei nuovi studi con una bella webcam live e che il vecchio container diventi solo un brutto ricordo.

Io, continuo a seguirvi in streaming live, come sempre.

Ciao
Beppe

More
16 Feb 2011 19:42 #54682 by raimro
Replied by raimro on topic Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1
Se fossimo su Facebook scriverei Mi piace

• radio fly ag
16 Feb 2011 22:40 #54688 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1

Elio,
sono contentissimo di questo evento, si vede che Fiorello è veramente una persona "a modo".
Alla faccia di tutti gli avvoltoi che a suo tempo fecero maratone, record, etc.. e non raccolsero UN CENTESIMO.
Spero di vedervi presto nei nuovi studi con una bella webcam live e che il vecchio container diventi solo un brutto ricordo.

Io, continuo a seguirvi in streaming live, come sempre.

Ciao
Beppe

QUOTO...l'ho conosciuto di presenza.. è davvero corretta, precisa e seria a differenza di molti VIP'S.... come il "grande e mitico" GIGI D'ALESSIO.... un vero buffone.

More
17 Feb 2011 09:26 #54690 by RADIOSTAR
Replied by RADIOSTAR on topic Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1
Bel colpo ragazzi...in bocca al lupo...

More
17 Feb 2011 11:12 #54693 by LuK

Idem! ;)

• John
17 Feb 2011 15:38 #54702 by John

Idem! ;)

;)

Time to create page: 0.077 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users