Finalmente dopo tanti test sulla Juli@ della Esi ho messo on air questa bellissima scheda audio che mi ha risolto un sacco di problemi.
Oltre ad avere un suono più limpido e nitido della MAUDIO le uscite Jack 6.5 bilanciate sono perfette.. Finalmente sono riuscito ad avere gli 0 db fissi in PFL del canale del PC senza mai sforare ho guadagnato molto in Loudness e finalmente i Bassi non sbordano più. Tutto questo con due cavetti da due soldi. Ovviamente il gain va a 0, cursori e master a 0 e finalmente ho i miei 0 db spaccati sul processore..
Ovviamente la Maudio 24/96 resta sempre una scheda audio valida che ha sostituito, finalmente, la soundblaster che avevo per lo streaming... risolvendo così il problema dell'audio che frigge..
Chi ha voglia di ascoltare per dare dei suggerimenti può farlo a questo indirizzo
www.radioflylicata.it/site/streaming/player.html
AH dimenticavo ho trovato un OMNIA 6 che suona meglio di un 8500... almeno rispetto a quelli che arrivano qui... cioè quello di DEEJAY, RTL, KISSKISS e compagnia bella..
l'ho visto di presenza e complimenti a Frank Foti..
x John mi devo ricredere su quello che ho detto sull'omnia 6... suona veramente bene..
Quello in questione è collegato a un mixer Soundcraft RM1ds in digitale e a monte la scheda audio è una Digigram VX222..
Posterò al più presto un rip
ciao